Ho votato sì per vari motivi:
1) Un cambio d'allenatore in questo momento non servirebbe a nulla, anzi sarebbe un ulteriore alibi per Guidolin che ho sempre stimato ma che sinceramente mi ha un pò deluso soprattutto dal punto di vista caratteriale.
2) Ognuno deve assumersi le responsabilità del proprio lavoro e delle proprie scelte, per cui Guidolin deve andare avanti fino alla fine e dimostrare in queste restanti sette giornate se è davvero testardo e cocciuto come tutti dicono o se scelte e critiche altrui lo hanno minato mentalmente portandolo alla confusione più totale
3) Con la permanenza di Guidolin molti giocatori non avranno alibi e dovranno dimostrare se veramente tengono ad onorare questo campionato o se non vedono l'ora di cambiare aria.
4) Allenatori validi in giro non ce ne sono.
In ogni caso pur affermando ancora una volta che Guidolin mi ha deluso per il modo in cui è andato in confusione e per le sue scelte tattiche inutilmente prudenti (perchè solo per parlare dell'ultima gara col Cagliari avrebbe dovuto cambiare la marcatura di Biava su Suazo o modo per fermare l'Honduregno e perchè poi avrebbe a mio avviso dovuto giocare con tre difensori e un centrocampo più folto e solido), mi sento di ribadire che, a parte una serie di componenti sfortunate (per ora non gira proprio), buona parte di colpa sia da addebitare anche a gran parte dei tifosi o pseudo tali della nostra squadra che con il loro malumore, con i loro mugugni, hanno fatto sì che giocatori fragili caratterialmente, ma sempre giocatori del Palermo, si siano sciolti come neve al sole ed anzicchè essere incoraggiati a fare meglio sono stati massacrati ed annientati.
Ultimi esempi sabato scorso nei confronti di Caracciolo (che adesso non so a quanto sarà svenduto) fischiato mentre si riscaldava e Pisano che è andato completamente in tilt in diverse occasioni.
Ancora una volta il pubblico di Palermo o del Palermo ha dimostrato che ha bisogno di essere trascinato dalla squadra e non, come dovrebbe invece accadere, capace di trascinare la squadra soprattutto quando questa è in difficoltà.
Comunque dopo parecchio tempo, ho sentito e visto, anche se per pochi minuti, il vero tifo ROSANERO!!!