1-Per quanto riguarda l'educazione e la mia difesa di Guidolin:credo che entrambi ci si sia schierati da una parte e dell'altra solo per principio,dimostrando entrambi scarsa obbietività.
Io nn riuscivo a vedere gli errori di Guidolin,tu non dimostravi quella visione a 360 gradi del problema,attribuendo le colpe quasi esclusivamente a lui.
2-Posso aver citato solo parzialmente certe dichiarazioni.Ma tu continui ad attaccare la mia idea di calcio,che si avvicina di più al calcio di qualche anno fà.Al calcio guardato nel suo complesso.Tutto qua.Nessun rimpianto di quei loschi personaggi.Penso di esser stato piu volte chiaro.Ma vedo che anche a te a volte piace travisare le parole e dare alle stesse l'interpretazione che più ti conviene.Del resto non ho mai nominato quei personaggi,mai,nn serve aggiungere altro.
3- Se nn è cosi,posso tranquillamente tornare sui miei passi.Lo conosci bene evidentemente.Tant'è,lo scopriremo presto anche noi.Spero di poter dire molto presto che avevi ragione.
Io lo conosco poco e mi sono limitato a giudicarlo un buon investimento in prospettiva futura.Ma che andrà valutato nel campionato piu difficile del mondo.Tu parli di giocatore gia bello e pronto x il calcio italiano.A questo punto,x evitare di parlare di lana caprina,nn resta che aspettare.Resta il fatto che nn ho dato un giudizio negativo,ma solo attendista.Penso fosse giusto cosi,x un giocatore che si conosce poco.Ma ormai nn ti va bene nulla di ciò che scrivo.A proposito di partiti presi.
4- Su Foschi:sei abile Templare,ma io non sono stupido,credimi.Che per Foschi parlino gli anni passati mi va anche bene.Peccato si stesse parlando di un altra cosa: non è serio dire che l'acquisto di Jankovic deve far zittire gli impazienti impazziti per il suo mutismo.Perchè non stiamo parlando di un giocatore affermato nel campionato italiano,che da piene garanzie tecninche,di affidabilità,di adattamento,etc etc.
Non è un colpo che può far zittire la piazza.Può diventare un grande acquisto,può rivelarsi un flop.Il futuro ci darà la risposta.Ma - se solo nn fossi animato da puro spirito di contraddizione o dal desiderio di difendere a tutti i costi le scelte societarie- anche tu, che ti intendi tanto se nn più di me, parleresti di quest'acquisto in questi termini.
Ma non perchè io abbia x forza ragione,ma solo perchè Templare parliamo ripeto di Jankovic,di uno che nn ha mai fatto una partita nel campionato italiano.Spero che tu possa mettere da parte l'astio e ridimensionare il tuo piu che entusiastico giudizio.Sarebbe serio.Perchè nessuno sta dicendo che è un brocco.Ma nessuno può dire che sia un giocatore bello e pronto x il campionato italiano.Semplicemente xchè nn li si può dire di uno che nn ha mai messo piede in italia,nn solo in un campo italiano.
Poi Templare a me dispiace parlare in questi toni.Si possono mettere da parte parole come servilismo( l'unica che mi sono permesso), o "messaggi pieni di minkiate" , "malafede " , credibilità che nn avrei....visto che hanno offeso certe sensibilità.. e continuare a discutere come si è sempre fatto,scannandoci appunto, nel massimo rispetto.
Poi se vorrai guardare e passare fai pure,vorrà dire che me ne farò una ragione.