Iniziamo dall'educazione:io ho cominciato ad usare la parola servilismo quando qualcuno ha cominciato a giudicare le mie strenue difese di Guidolin - più o meno condivisibili ma cmq rispettabili- in modo poco serio,come se amassi quell'uomo o cercassi solo una scusa per attaccare la società.Ogni cosa che sostenevo nn era nemmeno presa in considerazione,valutata,ragionata insieme magari,no.Niente di tutto ciò,chi difendeva Guidolin era uno che di calcio nn ne capiva niente.La verità stava solo da una parte,di fronte a chi tentava solo di dividere le colpe fra le varie componenti societarie.Prima che io definissi te servile,tu hai definito me " poco credibile" o come colui che teneva sul comodino il santino di Guidolin ".Ridicolizzando insomma le mie idee.La memoria,la memoria.
Proseguiamo con la credibilità:adesso ritorni al mio ingresso su questo forum e ai miei rapporti con i Catanesi.Limitati a ciò di cui ho discusso personalmente con te,che è sempre stato lineare,equilibrato e corretto.Magari da parte tua ci fosse sempre stata tanta correttezza,ma soprattutto la mia stessa voglia di mettere in discussione le mie idee.
Il palermo di serie C ?Anche quello è impossibile sostenerlo.Già,per il solo fatto che per te non è cosi,allora nn è cosi e chi lo sostiene nn è credibile.Perchè è solo un pretesto x attaccare la società.
Su Jankovic puoi arrampicarti sugli specchi ancora se vuoi,ma tu,come me,avrai visto tutt'alpiù 2 partite di questo giocatore.Ergo,non lo conosci.Di giocatori di cui si dice un gran bene in giro per l'Europa ce ne sono decine e decine.
E innumerevoli sono gli esempi di giovani che in Italia hanno fatto flop.
E allora ne sappiamo poco,sentiamo ottime referenze sul suo conto, i milioni di euro spesi sono 6 ( continua il giro su internet e troverai la cifra vera).
Io,alla luce di tutto questo,ho mantenuto un basso profilo.Ho parlato di un giovane di ottime prospettive che andrà valutato nel campionato italiano.EQUILIBRIO.
Quali sono le cose che hai detto esagerate? Hai parlato di "gran bel giocatore", seguito da "chelsea e valencia " ( ha ricevuto solo un offerta di 4.5 milioni di euro solo dall'olimpique marsiglia,se fai un giro su internet trovi anche questa) " preso per 5 milioni " ( sono 6).Poi...non hai perso occasione per ritornare su una malcelata e ingenerosa polemica con le scelte di Guidolin ( che nei tuoi ricordi,mi dispiace,rimarrà colui che ti permette adesso di rimanere tanto attaccatto alla serie A TEMPLARE,pensa un pò che incubo..).
Infine un plauso a Foschi che con questo acquisto avrebbe fatto zittire gli impazienti che impazzisco x il suo mutismo.Insomma,x Foschi parlano i fatti, che si chiamano Jankovic.
Tutto all'insegna dell'equilibrio.Già!
Insomma Templare,mi sono permesso di sottolineare che forse avevi parlato di questo giocatore con toni eccessivamente entusiastici.Certo non credevo che tu riuscissi ad accettare positivamente una critica.Non credevo che riuscissi a mettere per un attimo in discussione te e le tue idee.
Ma non credevo nemmeno che intendessi continuare questa presa x il culo di tutto e tutti.
TEMPLARE : tu faresti prima a dire a tutti coloro che dialogano con te qui che qualunque cosa faccia questa società tu le sarai sempre e comunque fedele a questo presidente.Capitani o non capitani,allenatori o dirigenti,giocatori o magazzinieri,x te le sue scelte sono sempre e comunque buone.
Non importa che ci si chiami Jankovic o Perovic( ne sai tanto quanto di entrambi ), intanto, per principio (e magari x 4 cose lette qua e là) diciamo che la società ha fatto bene,poi si vede.
TEMPLARE,la risposta a Gaspare nn l'ho data xchè questa persona ( che tanto hai criticato e che ora usi a tuo sostegno..) -secondo me- ha dimostrato di nn saper dialogare serenamente -almeno con me.Dunque ho preferito interrompere il dialogo con lui.Non certo perchè nn avessi argomenti x rispondergli.
TEMPLARE,sulla campagna abbonamenti la società mi ha smentito, facendo semplicemente quello che era doveroso fare.Sono pronto a tornare sui miei passi affermando che, al riguardo, ha agito bene.Vedi TEMPLARE,questa è la differenza tra me ( e tanti altri ) e te.Io non ragiono per principi..Ho le mie idee,a volte le mantengo fino alla fine,altre volte torno indietro.Ancora aspettiamo fiduciosi che tu riesca a muovere una minima critica a questa società.MAI.
TEMPLARE, sii meno presuntuoso la prossima volta.Perchè,sebbene nn condividessi spesso le tue idee,nn mi sono mai permesso di risponderti con un " lascia stare,nn sei più credibile".
Io sinceramente non mi sento di poter ricevere lezioni di credibilità da chi nn ha mai dimostrato qui dentro saper muovere una critica, dicasi una,seria e nn di facciata, a Zamparini.
Sergio, ti rispondo solo come so fare,educatamente:io sono un tifoso palermitano.Con le mie idee,giuste o sbagliate.
Quello che scrivi tu si commenta da solo.
Alla prossima discussione,sperando vada meglio
Ciao