Autore Topic: Dati certi e non chiacchere da sala da barba  (Letto 9789 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2007, 07:57:49 pm »
Quest'anno il mercato é molto diverso dal solito, soprattutto da quello dello scorso anno, per tutta una serie di motivi. Juventus, Napoli e Genoa porteranno soldi freschi ed abbondanti e questo vorrà dire che le squadre come Palermo e Fiorentina, abituate a farsi la guerra in due e da sole, si vedranno contendere e spesso soffiare le proprie prime scelte dalle nuove arrivate. A queste aggiungerei anche Sampdoria ed Udinese, per il semplice fatto che si sono ritrovati un paio di jolly (Quagliarella, Iaquinta) che hanno dato loro quella liquidità che altrimenti col kaiser Garrone e Pozzo avrebbero messo sul piatto della bilancia.

Così dall'altro lato chi deve vendere i giocatori buoni, si ritrova spesso a gestirsi aste miliardarie, con tre-quattro squadre dietro lo stesso nome.

Il mercato si annuncia quindi molto più difficile del solito. A favore di Palermo e Fiorentina potrebbe giocare la carta UEFA, che é sempre una vetrina supplementare ed il fatto che entrambe, di riffa o di raffa, fanno da anni campionati importanti. Vedremo.


p.s. X Occasionale: di tanto in tanto vado a leggere cosa si dice nell'amata Firenze e da un mesetto circa mi sto divertendo a seguire l'evoluzione della trattativa. Sartori un cancia mancu in serie B!  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2007, 09:05:06 am »
Trezeguet si è accordato, allora mi sembra logico che uno fra Miccoli e Palladino lo dovrà cedere e visto che il Palermo ha un Barzagli di troppo, mi auguro che qualcuno della società se ne accorga e batte il ferro mentre è ancora caldo!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2400
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alex
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2007, 09:56:26 am »
Si dicevo a te alex. Non sta a te fare i nomi?  non ti stò mica chiedendo di firmare una cambiale in bianco?! solo di avanzare qualche proposta costruttiva e non solo critiche.
E poi come fai a dire che la società rimane immobile? io come sempre aspetto che si concluda l'iter del calciomercato prima di parlare.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alex
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2007, 10:00:18 am »

E poi come fai a dire che la società rimane immobile?
Mi dici, oltre Migliaccio e le parole che mettono in giro, chi ha preso?

io come sempre aspetto che si concluda l'iter del calciomercato prima di parlare.
salutamu.
Sì, magari quando è tardi e non c'è più tempo per rimediare.
Ah vero, c'è sempre il mercato di gennaio...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2007, 10:01:30 am »
PS per Alex: Spero che sarai contento il giorno in cui Zampa annuncia: Voglio Kakà!!!
 :-P ::) :-P ::) :-P ::)

Beh no, interessante che non annuncino "Voglio Barraco"... :-D

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2400
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
alex
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2007, 02:50:23 pm »
Continui a non rispondermi alex, ripeto la domanda: tu cosa proponi? quali dovrebbero essere le mosse della società?
aspetto risposte.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: alex
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2007, 04:21:08 pm »
Continui a non rispondermi alex, ripeto la domanda: tu cosa proponi? quali dovrebbero essere le mosse della società?
aspetto risposte.
Beh, credo di averti risposto.
Comunque, ripeto che io non penserei SOLO a cedere.
Infatti, almeno fino ad ora, ho visto solo Migliaccio come rinforzo.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #22 il: 27 Giugno 2007, 09:30:18 am »
Guardando in mezzo alla "MUNNIZZA" del web mi ritrovo questo:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=337012

La cosa strana è che dalle immagini sembra un campione, ma com'è che nessuna squadra lo cerca??????

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2007, 09:40:15 am »

Misca Enzo o è un fenomeno o gioca contro le belle statuine....chi sà...io me la voglio vedere tutta.....
Hai sentito le dichiarazione di Miccichè? Sostiene che Miccoli è la seconda scelta, Tavano è gia del Livorno...... quindi o siamo sempre difronte alla banda dei parolai.............o stanno prendendo un giovane straniero fortissimo......


Vedremo....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2400
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
alex non dimenticare che il calciomercato ufficialmente deve ancora inizia
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2007, 09:40:39 am »
Vabbè alex,  mi pare di aver capito che la società non dovrebbe preoccuparsi solo di cedere, ma anche di fare qualche importante movimento in entrata, giusto?
però se ti chiedo di avanzare qualche proposta o di fare qualche nome che ti piacerebbe arrivasse in rosanero mi rispondi che non spetta a te...
la tua risposta in cosa consisterebbe? nel dire che questa società combina poco e non merita fiducia? tutto qui? mha! che vuoi che ti dica alex, rispetto la tua opinione, anche se non la condivido.  
salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: alex non dimenticare che il calciomercato ufficialmente deve ancora inizia
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2007, 09:46:41 am »
Vabbè alex,  mi pare di aver capito che la società non dovrebbe preoccuparsi solo di cedere, ma anche di fare qualche importante movimento in entrata, giusto?
Sì, infatti.

però se ti chiedo di avanzare qualche proposta o di fare qualche nome che ti piacerebbe arrivasse in rosanero mi rispondi che non spetta a te...
Non posso risponderti perchè, come vedi dai giornali, i giocatori che a me sarebbero piaciuti, se li sono già accaparrati le altre squadre: ultimo, in ordine di tempo, Tavano passato (quasi) al Livorno.
Ed il Palermo che fà?
Sta a guardare e dire solo un sacco di belle parole: tutto fumo e niente arrosto.

la tua risposta in cosa consisterebbe? nel dire che questa società combina poco e non merita fiducia? tutto qui?
La mia l'ha persa da tempo, da quando è iniziato il girone di ritorno della stagione appena conclusa.

mha! che vuoi che ti dica alex, rispetto la tua opinione, anche se non la condivido. 
salutamu
Per carità, anch'io rispetto le tue opinioni, ma nemmeno io le condivido.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #26 il: 27 Giugno 2007, 09:47:39 am »
Hai sentito le dichiarazione di Miccichè? Sostiene che Miccoli è la seconda scelta, Tavano è gia del Livorno...... quindi o siamo sempre difronte alla banda dei parolai.............o stanno prendendo un giovane straniero fortissimo......
Io sono per la prima ipotesi.
Per quanto riguarda la seconda, andiamoci piano per non avere un altro Farias...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2400
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #27 il: 27 Giugno 2007, 02:33:52 pm »
Alex io dico che è meglio prima aspettare la fine del calciomercato e poi tirare le prime somme. Io per esempio mi aspetto che la società acquisti almeno un buon difensore di fascia, un esterno di sx ed una punta; Se vengono venduti altri giocatori e non si interviene per sostituirli con gente all'altezza, è chiaro che la cosa mi lascerebbe un pò deluso; ma ti ripeto, ancora è presto per dirlo, vedremo come si evolveranno le cose.
ciao.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #28 il: 27 Giugno 2007, 02:38:31 pm »
Turiddo bravo..bravo....il terzino sinistro..si...si

L'hai sentita l'indiscrezione di Morello (TGS) secondo la quale, siccome Colantuono tiene i terzini quasi bloccati (quasi 4 marcatori) ci sarebbe, in società, una mezza idea di mettere Bovo a sinistra...........


......mah!

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dati certi e non chiacchere da sala da barba
« Risposta #29 il: 27 Giugno 2007, 03:13:11 pm »
Il problema vero è che fino a quando non si definiscono alcuni affari delle grandi, non possiamo fare mercato. Occorre che si muova la Juve per Barzagli per vedere Miccoli o qualche altro in contropartita. Occorre che la Roma rinunci a Semioli per poter contenderlo alla Fiorentina. Insomma il mercato delle società medie dipende troppo da quello delle grandi. Io credo che come ogni anno gli ultimi colpi saranno in agosto tra il 30 e il 31 (Amauri e Bresciano docet).
Ci vuole pazienza...