Casorezzo (MI), 20 Ottobre 2014
Caro Enrico,
il problema non è solo questo, ma è anche questo e contribuisce a dare una misura della persona in questione. La notizia è certo vecchia, visto che i fatti risalgono al 1999, ma non perde la sua forza e, se servirà a non fare di noi degli smemorati, la ripeterò fra qualche mese.
Quanto all'Allegra, non ho detto che bisogna togliergli il diritto di voto: può continuare a scrivere le sue perle di saggezza dove vuole e per chi vuole, io seguirò il consiglio di Santo e minni futtu. Approfitterò del fatto che non siamo in Corea del Nord per scegliere che cosa leggere e che cosa buttare nel cestino dei rifiuti. Stammi bene,
Marco Tullio
Concordo. Sul regime ironizzavo a proposito del risentimento del buon Gaspare.
Scusate se faccio da difensore d'ufficio di Gaspare. Ma credo che il suo risentimento nasca dal fatto non tanto che questo signor (sic) Allegra non abbia facoltà di scrivere quello che vuole, per di più sulla propria bacheca FB, ma tanto che in un momento come questo lo capisce anche un lattante che il suo tornare ad occuparsi di una squadra e di una società dal quale aveva detto di non sentirsi più rappresentato, è mirato solo a consumare una sua vendetta personale nei confronti di Pulvirenti ed il fatto che voi gli avete messo i mi piace e avete condiviso lo stato.
Perchè è vero che quella disamina è scritta sulla sua bacheca, ma voi m'insegnate che a furia di condividere, gli stati FB diventano leggibili anche per chi non ha l'amicizia.
Infine, se mi permetti Bua, la considerazione tua e di Marco '69 su chi avrebbe dovuto cambiare mestiere, mi sembra fortemente incoerente con l'aver ammesso che Luca Allegra non è professionale. E poi, scusate, è una vostra opinione farla passare per un fatto oggettivo è molto presuntuoso. Personalmente anche se Allegra avesse continuato a fare il giornalista sportivo, avrei continuato a preferire mille volte un Andrea Lodato o un Max Licari.
Ciao
Giuseppe Napoli