Animo Ragazzi!
non è cambiato nulla. Il fanalino di coda della classifica non si è mosso.
Che perdevamo a Roma lo sapevamo, poi, prenderene 1 o 4 non fa differenza.
Nell' arco di 5 punti ci sono altre 4 squadre.
Si ma quello visto in campo non è suggestivo per un buon futuro, direte Voi, ma la settimana scorsa, mancando una vittoria importante, eravamo ben speranzosi... e secondo me, proprio contro il Verona dovevamo arrabbiarci, non contro la Roma.
Il campionato continua con l' anno nuovo, contro una nostra diretta concorrente... e quella non si può perdere.
Spero che Babbo Natale porti un po' di senno a chi di dovere, inviando Astolfo sulla luna e, dopo, che si rimetta ordine in una compagine in preda alla totale confusione.
Ci serve un allenatore che sappia motivare, una punta e 2 centrocampisti.
Ci vuole uno schema di gioco in cui tutti devono integrarsi, perchè il numero nei ruoli è sufficiente, ma tutti devono sapere cosa fare, non inventare la giocata della settimana, che puntualmente non riesce.
Come odio quelle palle lanciate alla viva il parroco... la dicono lunga sugli schemi provati in allenamento.. vero signor "bravo allenatore"?
Perchè due sono le cose: o il bravo allenatore insegna e i discepoli in campo fanno di testa loro ( e quindi questi vanno cacciati) o i discepoli, in preda alla confusione, interpretano a modo loro quello da fare in campo, e allora è da cacciare il bravo allenatore... se la risposta è l' insieme delle due cose... e allora si... siamo nella mer.da e solo il proprietario può mettere ordine e sicurezza.
Spero che la pausa natalizia sia foriera di senno e riflessioni e che il 2014 possa apportare la serenità che negli anni passati ha fatto il tesoro di questi 8 bellissimi anni
Per il resto, auguro a tutti Voi delle serene feste.
E i colori rossazzurri sopra ogni qualsiasi tentennamento!
Stringiamoci tutti attorno ai nostri colori e difendiamoli ad oltranza!
B U O N E F E S T E ! ! !
E' prassi comune degli allenatori "pagnottisti" farsi licenziare piuttosto che rassegnare le loro dimissioni.... in un certo senso credo che si senta legittimato dalle dichiarazioni del presidente....
De Canio,se nel tuo animo ancora alberga un pò di dignità DIMETTITI