Inutile scriverlo, ma ancora una volta me frati Santo è da :applauso: ...peccato solo che non dovrebbe aspettare di essere smentito dai fatti, ma magari aspettare che "gli scandalosi" acquisti di Lo Monaco si esprimino in campo prima di sentenziare chi vale e chi no. Ma va da sè che ognuno ha il proprio carattere, ognuno si esprime come crede. L'importante è non nascondersi dietro nik di comodo per poi salire immediatamente sul carro di chi aveva ragione.
Il che non vuol dire che i giocatori che compra il Catania siano come quel carosello di quella nota marca di marmellate, nonchè omonima del tecnico del Livorno, che a "scatola chiusa" sono una garanzia. Significa per me concedere, non dico tanto, ma un pochino di fiducia a chi in questi due anni ha fatto quello che altri non sono riusciti a fare con molto più tempo a disposizione.
Potreste benissimo pensare che mi senta il depositario di chissà quali verità, liberissimi di farlo. Ma io esprimo solo delle mie opinioni e faccio un ragionamento per me semplice: magari è possibile, cu sapi, che nonostante l'arroganza, la saccenza, l'essere il Verbo del calcio, u so misteri stu Lo Monaco u sapi fari...no!? Magari aspittamu ca sti "cessi" c'accattau ci facciano vedere che sanno fare e poi magari u sicutamu da Catania...chi sacciu! :lol:
E' mai possibile invece leggere anche da persone che uno ritiene con un pò di ciriveddu che siccome in B si è preso Spinesi, De Zerbi, Baiocco, Mascara, quindi il top per la serie cadetta, in A si debba comprare che sò, Pizarro, Gilardino, Liverani, Adriano o Schevchenko, altrimenti il mercato di Lo Monaco è scandaloso!? :roll:
Non è stato scritto, è vero. Ma in soldoni la musica che ha accompagnato la campagna acquisti di quest'estate è stata questa. E francamente non è stato un bello spettacolo, anzi tutt'altro :oops:
Alla luce di questi 20 punti soprattutto!
Ora, laggere certi concetti scritti da me frati FEIN, persona che pur non conoscendo in carne ed ossa, ne ho anch'io, come Santo, grande stima, francamente mi cascano le braccia a terra. Pur, attenzione, nel pieno rispetto delle opinioni altrui, le sue in particolare.
Ma scusate, non ci riesco a non rispondere a frasi come:
Non si commetta l'errore di non rimpolpare la rosa con alternative piu serie a gennaio.La classifica è ottima ma non si può sperare sempre nelle disgrazie altrui.
I) Cosa vuol dire!? :shock: ...che questa classifica è figlia dell'arrendevolezza dei nostri avversari, quindi solo di mero e puro fattore C.!?
II) Ma ti risulta, caro Fein, che la Società sia venuta meno, Pulvirenti per primo, al suo dovere di rinforzare la squadra quando ne ha visto la necessità? O è necessario, quasi vitale, aspettare le finestre di mercato per riprendere il solito stancante ritornello del "Puvvirenti nesci i soddi, Lo Monaco vattene"!?
Edusei lentamente sta confermando di meritarsi tutte le perplessità che nutrivo alla fine di agosto.Tolta la partita con la Lazio è andato progressivamente a peggiorare,lento impacciato ed incapace di qualsiasi forma di verticalizzazione.Si limita a rubacchiare qualche palla in mezzo e passare in orizzontale al compagno piu vicino
Scuami e concludo: perchè questa necessità per un paio di partite sottotono (capitano pure a colleghi più blasonati del buon Mark che tralaltro non ha potuto fare la preparazione come gli altri dall'inizio a causa di infortuni vari!) di voler dimostare di aver avuto ragione su Edusei per delle valutazioni date "ad muzzum" senza vederlo prima all'opera!?
E in questa smania di cercare di avere ragione, si menta sapendo di mentire!?
Lasciando stare ieri, dove è stato letteralmente preso a calci dai "centrocaprari" dell'Ascoli, Roma dove è naufragato con TUTTA la squadra, col Livorno ha fatto un errore...UNO...poi è risultato tra i migliori, mi pare che leggendo la media voto assegnata dai vari quotidiani sportivi e le valutazioni che ne danno su Sky, non risulta questo progressivo peggioramento.... :roll:
Io credo che invece sarebbe bello essere fieri di quello che questa squadra, questa Società hanno fatto fin'ora. Ad Ascoli, per esempio, un'ennesima prova di carattere, di spirito guerriero, di voglia di non mollare mai, al di là che la squadra di Sonetti abbia pensato di retrocedere il baricentro (magari, chissà, è stato pure merito di queste doti del Catania, no!?). Magari, anzi sicuramente lo sei, sicuramente è tuo sacrosanto diritto scrivere quello che pensi, però non credi che meno masturbazioni mentali ci facciamo e meglio godiamo di questi momenti...magari al futuro ci pensa Nino Wind Jet, che mi pare che forse u so misteri u sapi fari!
Ciao a tutti! :wink: