settori pieni di delinquenti, avanzi di galera, parassiti della società, ignoranti, violenti, facinorosi, e chi più ne ha più ne metta.
non c'è molto altro da dire sulle curve a mio parere.
Carissimo "Noi siamo il capoluogo" sono felice che tu hai avuto, non dico il coraggio, ma la volontà di aprire quest'argomento. BRAVISSIMO, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono stufo di vedermi circondato nella "mia" curva da gente che si droga, si ubriaca, spaccia, si lecca con la ragazza....... Gente che va allo stadio per moda che segue la massa e che, se ti permetti di non seguire il suo "capo ultrà", quando inneggia ai diffidati, magari ti minaccia ben che ti possa andare........ ORA BASTA!
Amici Palermitani e Catanesi, gente onesta e tifosi di calcio Siciliani, ribelliamoci a questo malcostume, partiamo da quì, emarginiamo questi balordi, che fanno solo male al calcio siciliano.
Catanesi, ma Voi pensate che sessantasette diffidati dopo la gara col Palermo, facciano bene alla vostra splendida storia? Pensate che tre turni di squalifica allo stadio dopo la gara del Messina vi abbiano portato beneficio. Per colpa di chi.... ? Dei soliti balordi...... Balordi che ristagnano come parassiti al Massimino, al San Filippo ed alla favorita.
E M A R G I N I A M O L I...........
Grazie e sempre FOZZA MISSINA.