Tempo di riportare un po' più in alto il 3ad.
Palermo Primavera solo al comando dopo il 3-0 a domicilio al Catania, rinforzato da Mascara e col sostegno (mi dicono) di un pubblico di eccezione, non so se 2000 o 3000 spettatori. E per giunta paganti. Probabilmente il record italiano di incasso per una partita del settore giovanile, anche perché nel resto del mondo non si paga biglietto per vedere i ragazzini giocare al calcio.
Tornando al Palermo, non posso che confermare quanto di buono fatto da sempre a livello di settore giovanile, dalla primavera di Zeman, diventato poi il Licata dei miracoli, a quella di Barbanti, con Liverani, Lucenti, Tedesco, Cardinale, Ignoffo, Sicignano, arrivando all'ultima di mister Pergolizzi, squadra giovanissima che lo scorso anno è arrivata fra le prime quattro d'Italia, che oggi può permettersi di cedere giocatori alla prima squadra per coppa Italia ed Uefa e che sta al momento raccogliendo i frutti del buon lavoro svolto.
Andiamo avanti così. Nel frattempo anche gli Allievi nazionali stazionano nei pressi del vertice del rispettivo campionato. Si prepara la prossima nidiata di Palermitani pronti per la Primavera...
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"