Usciamo con un 2-1 subito dall'Inter su autogol, in una partita in cui eravamo andati in vantaggio subito ed abbiamo preso il pareggio ad un quarto d'ora dal termine.
Beh Templare,
per come la metti tu sembra che il Palermo abbia perso solo per sfortuna, ma così non è stato.
Vedi, ieri sera, non avendo nulla da fare, ho pensato bene (o male?) di guardare quella partita su Sky.
Al riguardo devo dirti che il Palermo ha segnato solo per un errore del difensore interista (è scivolato, lasciando aperta la corsia che portava in porta).
Per il resto, il Palermo si è solo limitato ad arretrare il baricentro ed a distruggere il gioco avversario: troppo poco per cercare di portare a casa una qualificazione alla finale.
Poi, scusa, Zangara che fa entrare solo a 2 minuti dalla fine dei tempi regolamentari Misuraca, un'altra punta, cosa sperava di risolvere?
Mi dispiace, ma per come la vedo io, il Palermo ha meritato di perdere e di uscire da questa competizione.
Invece, segnali positivi li hanno dati Cossentino ed i centrocampisti, più degli altri.
Quindi, anche io auguro a questi ragazzi una brillante carriera calcistica.
Ciao