...piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari.
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SERGIO!!! :x
Anch'io ho visto e, stavolta, non risparmierò critiche... A NESSUNO! :evil:
1) Pantanelli, scarsissimo: un tiro un goal. gola profonda!
2) Silvestri, desaparecido: a furia di inseguire il canarino Titti, il gatto Silvestri si è perso in mezzo al campo!
3) Sottil, inconsistente: dato il cognome, non sarà mai un uomo... Di spessore!
4) Stovini, monello: si è visto solo quando ha rimediato l'ammonizione!
5) Vargas, ballerina: distratto dai campionati di ginnastica artistica, si è calato nel ruolo!
6) Edusei, tabellina: Edusei, Edusette, Eduotto e poi ho perso il conto!
7) Baiocco, biscotto: un autogoal, che altro?
8 ) Caserta, assente: se era a Caserta, come poteva stare a Lecce?
9) Mascara, spaventato: sapendo che in campo c'era il gatto Silvestri, il topolino, appunto...
10) Spinesi, atecnico: ha segnato col piede sbagliato. Punto di penalità!
11) Colucci, maleducato: ha uscito la lingua quando ha segnato il primo goal. Non si fa!
12) Corona, ingenuo: si è fatto pescare per ben 2 volte in fuorigioco inesistente. Per punizione, niente birra stasera!
13) Marino, non giudicabile: o ha innestato il pilota automatico della squadra, oppure ha diretto i giocatori sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... Infatti è stato semplicemente... STUPEFACENTE... Come tutta la squadra, del resto.
P.S.
Obiettività: questa sconosciuta! :lol: :lol: :lol:
Secondo P.S.
A prossima vota ca scrivu ca i riservi do Catania stanu fitennu, mi rugnu 'n tumpuluni 'nta facci! :lol: :lol: :lol:
Terzo P.S.
Sergio... Salutimi a Mario Merola e Nino D'Angelo! :lol: :lol: :lol: