....piuttosto che un grande Catania, come ho letto in giro per il web, ho visto una Lazio inesistente, svogliata e confusa, incapace di mordere e che dopo i primi 30 minuti, non essendo ancora entrata in partita, si è letteralmente "donata" agli avversari. Una Lazio che non è stata nemmeno lontana parente di quella che abbiamo trovato noi a Roma. Insomma, ho visto una riedizione di Fiorentina Catania a ruoli invertiti, con una squadra scesa in campo e l’altra rimasta negli spogliatoi. Li incontrassimo anche noi avversari così! :roll: Speriamo per stasera.
:roll: No, non è la tua impressione. Lo sei, lo sei! Te lo scrissi tempo fa e continui a dimostrarlo: il solito istrione! 8)
Sonar dice che il "MammaCiccioMiTocca" è stata una genialità da parte mia. Io dico invece che chiunque in questi anni ti ha letto non può far altro che riconoscerti come tale, altro che genialata.
Continui imperterrito nella tua opera più famosa, provocare e poi farti vittima.
Mi metti tristezza, soprattutto perchè ti credi furbo, invece sei il tipico aripuddutu che fino a ieri beveva acqua di sculatura re piatti, ora che Zamparini ti ha messo la sveglia al collo parli di serie A come se fossi abituato all'acqua minerale!
Tranquilli che vi aspetto passare sulla riva del fiume a te e a tuo compare Templare Boccalarga con la sua sacralità dell'autonomia sportiva (ho letto la diatriba e ancora una volta non mi sbagliavo, arrogante e presuntuoso!!), come i messinesi per il TAR!
Poi voglio vedere come ve la cantriate, aripudduti!! :lol: :lol: