x fortuna anche io posso vantare le tue fortune...anche io ho una bona soggira una bona mugghieri e come te trovo il tempo e il piacere di scrivere su questo forum xchè mi piace parlare di calcio , del palermo ( vatti a guardare i post che ho scritto sul palermo ) ma anche sul catania..almeno finchè la carta costituzionale ci consentirà ancora di esprimere liberamente pareri su ogni cosa..
E già bona mugghieri lo puoi scrivere anche a caratteri cubitali...poverella, già la immagino come torni a casa(solita vocina querula/gracchiante!): "...cara che c'è per cena!? Chi mi dici sulla cena!?...Cosa, cosa, cosa!?,...hai fatto la trippa, la trippa, la trippa...la trippa non è da serie A cara, che mi combini cara...noi siamo in serie A e a Catania sono in serie B...e poi cara non lo sai, cara, che la trippa mi aumenta i trigliceridi...il colesterolo...le transaminasi...allora allora allora...chi mi dici, chi mi dici!?
Cara...tu mi ami...tu mi ami...io ti amo...lo vedi che la cosa è reciproca..lo vedi!?
"Furiooo...non ne posso più" 8)
:lol: :lol:...
ma anche sul Catania...chista è bella!! :lol: :lol:...è la sai quella del fantasma Formaggino!?...Buuuh attento che ti mangio sul panino :lol: :lol:...
Sui carabinieri ne sai!? No!? Nemmeno quella di quel carabiniere di Palermo...quello che ci voleva fare sapere a tutti che era il capoluogo così se si perdeva almeno lo riaccompagnavano a casa!?...No!?...Strano!
vedi caro bimbo sei stato tu ad attaccare subito facendo la malasoggira,vedi caro bimbo sei stato tu a nn accettare fin dall'inizio il dialogo forse perchè troppo stizzito x il nik che ( scherzosamente ) ho scelto..
Mamma mia...teribile, teribile...quel nik mi fa venire gli incubi la notte...teribile...nun se pò sentì :cry:
NOISIAMOILCAPOL...argh..aaah...sto incenerendo...aiuto!! 8)
si perchè sebbene il mio ingresso qui nn sia stato dei piu felici ,mi sono subito rimesso in carreggiata ( diciamo cosi :D ),mi sono subito adeguato al tenore dei commenti altrui ,rispettando sempre tutti ,nn offendendo mai nessuno ed esprimendo giudizi anche sulla tua intoccabile squadra
E' na tuccari cchiu ca t'abbruci...:lol: :lol: :lol:
,magari sbagliando ma sempre col massimo rispetto x le opinioni altrui..
Comu no!...Vero è!...Cun.nutu cu ci criri....:lol: :lol: :lol:
e tu caro bimbo gaspari cosa continui a fare,offendere..offendere..offendere...fino all'ultimo commento...biscottino...etc etc..
vedi nn è nel mio stile di vita farlo e nn lo farò nemmeno qui,nonostante spesso c'avissi vulutu...
evidentemente se invece tu lo fai farà parte del tuo modo di vivere..
adesso anzichè fare la vittima,anzichè ignorare e mettere da parte come il piu bimbo dei bimbi al quale hanno rubato la caramella e che nn vuole piu vedere colui che gliel'ha rubata...
Io ho le carte di Yughi Ho...facciamo scambio!? Mio papà mi ha promesso che se faccio bene le addizioni e le sottrazioni mi compra il castello dei Gormiti...tu ce li hai i Gormiti!? Facciamo scambio!?
Le figurine Panini...quelle ce le hai sicuro. Però non ho capito una cosa e che siccome che sono piccolo e nero, tu me la spieghi!?
Allora...le figurine quella con la foto singola, sono di serie A...quelle con le foto piccoline e doppie sono di serie B, vero!?...
Allora Corona perchè l'hanno messo a foto singola...e Mascara pure!? Ma non è giusto così...:cry: :cry:..se ne approfittano di noi bambini...:cry:
anzichè creare intorno a te questo grande gruppo di rossazzurri uniti e forti con l'unico intento di eliminare il capoloko...( x nn dire le espressioni peggiori)
Eh maledetto Carter...hai vinto un'altra volta...mi hai scoperto!
Ebbene si avevamo messo su un'organizzazione per elliminare il tuo pericolosissimo nik name....l'unico intento della nostra presenza qui è questa: il capoloko!...elliminare il capoloko e salvarci lo stomaco...si, quello si! 8)
anzichè parlare di sventura che ti si è abbattuta drammaticamente sulla tua vita di una malasoggira che vive x romperti le scatole qui xchè nella vita nn ha niente da fare e nessun biscottino da inzuppare...
dico...anzichè....MA TI SENTI ? MA TI LEGGI ? ....
Nst...Nenti sentii e nenti leggii...in Sicilia cu si fa i craxi suoi campa centanni...e io siculo sugnu. NENTI SACCIU E NENTI VOGGHIU SAPIRI!! 8)
fai un passo indietro se ne sei capace ( :? ) accetta il corretto anche se spesso contrastante dialogo che - ripeto a parte l'antipatico esordio - ho sempre cercato di creare anche con te...
:lol: :lol: :lol:...ancora con le barzellette!? E quando sarebbe avvenuto tentato dialogo!? :lol: :lol:...Anche se non la sai quella del carabiniere...le tue barzellette sono davero toste :lol: :lol: :lol:
e non sentirti ancora offeso nella tua dignità catanisi solo dal mio nik...
è ironico. scherzoso.forse anche provocatorio,ma se nn ci si provoca sul calcio su cosa allora....sulle malesoggire ?
:D
Ho scritto che il tuo nik non mi fa dormire la notte...mi tormenta e ti rende proprio per questo antipatico, appiccicoso, malasoggira, pusillanime, non quello che scrivi, no...quello no!...Veramente una scelta strategica micidiale la tua.
Complimenti e buona lezione di contraddittorio!
P.S.: sono sempre più antipatico, scostante, sgrabato, maleducato o cosa!?...Pazienza, me ne farò una ragione....anche perchè non è scritto nemmeno sulla carta costituzionale che mi devi sopportare, puoi mandarmi tranquillamente al...paese di Sordi!