bravo gaspari , hai fatto ridere tutti ( come sempre ) ,ti sei meritato un bell'applauso, sei forte e tenace. ok.bravo.adesso davvero basta. come altri ti hanno suggerito se i miei post nn ti piacciono NON MI LEGGERE e risolvi. anzichè distruggerti l'anima e fare addirittura un post tutto dedicato a me...GRAZIE CARO .
ripeto mi basta sapere da tanti che nn sono ne il primo ne l'ultimo che attaccherai,fa parte di te, fa parte di quelli come te....
ancora una volta ti ho teso una mano,ma fa parte di quelli come te nn rispondere a inviti di questo genere...
ce ne sarebbero di cose da dire , ma ciò che scrivi si commenta da solo..
sei soltanto uno dei tanti che scrivono qui,mi dispiaceva dover eliminare il dialogo con qualcuno di questi ma adesso è chiaro ( altri mi avevano avvertito ma ahimè...) sei solo il peggiore di coloro che scrivono qui !
ne farò- A QUESTO PUNTO - volentieri a meno...
ma fammi il piacere dormi,mangia,pensa al tuo biscottino piuttosto che dedicarmi interi post ( a proposito grazie ancora ...onorato... :D :D )..
Adesso ragà lasciamo perdere e torniamo a parlare di calcio ...per fortuna c'è tanta gente qui con cui lo si può ancora fare
( sergio... :wink: )
Non ci riesci proprio ad essere meno petulante e logorroico. Proprio impossibile per te capire che ti rendi insopportabile!
Qualunque persona normale si rende conto che qui l'unico che si atteggia a vittima sei tu.
Sei stato costantemente a rompere i "gemelli" a Gaspare, ogni suo post era seguito puntualmente da uno tuo con la tua solita bambinesca logorroica insulsa prosa, e hai il coraggio di scrivere "non leggere i miei messaggi"
Non sei stato cac...calcolato, sei stato invitato a smetterla di stargli alle calcagne scrivendo sciocchezze e cose che dimostrano che il calcio per te è una cotoletta, ma tu niente. T'intrometti in continuazione, dai valutazioni sui nostri giocatori che nessuno ti ha chiesto e che fanno piangere...nemmeno mio nipote di tre anni sarebbe capace di scrivere che Mascara non ha segnato nemmeno un goal :roll: ...ma non ti vergogni a fare ste malacumpasse!? :shock:
Ovviamente in tua difesa chi poteva arrivare!? MammaCiccioMiTocca, il mistificatore di professione, il bugiardo seriale (non per nulla adesso fa pappa e ciccia con l'acitano!), l'antesignano delle malisoggiri del forum! 8)
Logicamente si sente toccato dall'argomento, forse perchè è geloso del suo ruolo di malasoggira ufficiale del forum, e inizia l'altrettanto sua logorroica prosa di vittimismo.
Enuncia tutti i delitti che sono stati commessi contro la di Lui persona, poverino, come viene tartassato, martirizzato da noi. Lui che è il portatore sano di verità, di scenza calcistica, da cui tutta Catania si aspetta trepidante le sue illuminate valutazioni sulla squadra.
E Lui non si sottrae, eccolo dopo Fiorentina Catania illuminare le nostre menti con una disamina seria, obiettiva, competente, della situazione del Catania, per nulla sospetta di venire da un tizio la cui squadra fino a ieri beveva acqua dalla gebbia e ora, momentaneamente prima, fa il gradasso (in puro stile palermitano!)...ma guai a dirgli: "Ma caz....stai dicendo, manco sai dove stai di casa e parli del Catania!?...Occupati della Zamparinese e smettila!", che si mette a frignare perchè prtende che quello che scrive è la verità!
Ma una manina sulla coscenza non se la passa mai. Le sue provocazioni non le conta, gli insulti velati nei suoi post ammantati di buon italiano, quelli non li conta. Le minacce anche ai suoi contifosi che lo sbuggiardano pubblicamente non esistono. Esistono solo le sue malesoggire, questa è la serietà di questo tizio che fa la morale agli altri!
Seguite l'esempio di questo campione del mondo, mi raccomando :lol: :lol: :lol: