Autore Topic: CHE P.D.P.!  (Letto 10893 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #30 il: 04 Ottobre 2006, 11:47:53 am »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Caro Gaspare, mi dispiace... Ma nu n'hai caputu nenti!!!  :roll:

Se pensassi che sei antipatico non avrei perso tempo a risponderti...

Se rileggi la risposta data a Testa dura capirai che il messaggio era indirizzato proprio nel senso opposto... Testa Dura, nonostante il suo nick, l'ha capito e l'ha buttata furbescamente sull'ironia e, mi dispiace, ma... Ti futtìu, mpari!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Sono un estimatore di Mr. Wind-Jet sin da quando i miei concittadini erano totalmente accecati dai Gaucci (compreso tu, confessa!) ed io, che, invece, mi auguravo che il predetto ci prendesse per mano perchè ci avrebbe portato in alto (non solo in aereo ovviamente) da alcuni buontemponi amici miei che ora se ne vanno a farsi invitare nelle varie teletrasmissioni sportive come opinionisti di questa m.... meritata promozione, venivo preso a pernacchie perchè sostenevano che con questa società che, a loro dire non aveva neanche i soldi per ca... cantare, si sarebbero sprecate le buste di acqua pozzillo ed i cori dalle tribune del tipo "... Società pezzente!"

Ora siamo in serie A, io avevo ragione e devo sopportare loro in televisione e te che, senza nemmeno conoscermi, mi dai del "tifoso snob"!!!  Ma per favore, va...!  :lol:  :lol:  :lol:

Il fatto, però, che io sia grato alla Società per tutto quello che ha fatto per noi (senza dimenticare la reciprocità del rapporto), non mi impedisce, tuttavia di evidenziare le cose che non mi convincono!

Se, poi, sol perchè ci ha portati in serie A siamo condannati a leccare il c.... "calderoli" del Presidente insieme a quello del suo A.D. per tutta la vita... Beh, a queste condizioni, vistu ca ti piaci tantu ie su a lingua t'abbasta... Fatt'avanti 'mpari!  :lol:  :lol:  :lol:

P.S.
Comunque hai ragione tu quando dici che sono un tipo "snob"! Sergio, infatti, da sempre sostiene che a me, quanto a classe e finezza, ma ponu sulu........! Ah ah ah ah ah ah  :lol:  :lol:  :lol:



Allora Martino, ho scritto per il tuo primo post che le tue critiche erano serie e circostanziate, anche se premature. Il campionato è iniziato ieri Martino e di chiattu e di stottu abbiamo 5 punti. Ci sono squadre che hanno speso milioni su milioni che hanno un punto...Torino docet!

Per tutta risposta ho avuto da parte tua una sorta di "letio magistralis" non alla Ratzinger, ma alla card.Ruini quello smilzo che pretende di indicarci qual'è la giusta ta via per vivere.
L'Imprimatur è continuato nel rispondere a quell'essere inutile dell'acitano :roll: ...Purtroppo non ho il senso d'ironia e l'intelligenza del mononeuronico, me ne dolgo di questo, e me la sono sentita...pure parecchio!
Non ho nemmeno la sagacia (o pusillanimità!?) del bimbo del capoluogo, che nonostante sciorini le sue teorie da allenatore nel pallone (mitico Oronzo Canà!!) non capisce il concetto "fatti i craxi tuoi!!" e ti chiede il perchè... :roll:

Ma ciò nonostante e visto che mi scrivi di aver frainteso le tue intenzioni, sono disposto a ricomporre la querelle....del resto, l'ho già scritto in altri frangenti, mi ripugna l'idea di litigare con un mio sodale! :wink:

Tornando all'argomento Catania, non ho mai nascosto di essere uno dei tanti presenti e festanti all'arrivo di Gaucci, per cui non ho nulla da ammettere.
In quel momento storico preciso a Catania, nonostante il fermento imprenditoriale da sempre presente sul nostro territorio, c'era il vuoto e il Sor Luciano era una sorta di Re Mida in Italia: il Perugia portato nel giro di qualche anno dal baratro della C2 alle porte dell'Europa...la Viterbese dall'oratorio ad un passo dalla B!

Ciò nonostante, all'appoggio convinto al progetto Gaucci, ho SEMPRE voluto e sognato che un catanese serio e ben intenzionato divenisse il presidente del Catania. Nel vecchio format ci sono tanti miei post che "invitavano" Pulvirenti a venire nella sua Catania e lasciare quella tribù a cui calcisticamente aveva portato la civiltà; primo perchè quella gente non meritava tanta serietà e competenza, secondo perchè sono un convintissimo assertore dell'autoctonia calcistica, in quanto il calcio nonostante lo showbusiness è pur sempre una questione di cuore!

Martino, sostenere fino alla fine, aspettare i tempi giusti prima di formulare dei giudizi positivi o negativi che siano...per me non è leccare la faccia di Calderoli (bellissimo questo paragone :lol:  :lol: ) è il modo che secondo me dovrebbe avere un tifoso vero per appoggiare la propria squadra o semplicemente un modo per rispettare il lavoro di chi fin'ora ha mantenuto quelle poche promesse che ha fatto.
L'ho fatto con Gaucci, ancor meglio lo faccio con Pulvirenti e Lo Monaco!

Poi, pensi che io non veda che ci sono delle cose che andrebbero fatte meglio o cambiate!? Ti dò davvero questa impressione!?
Davvero mi fai uno che non è capace di accettare il contradittorio con chi non la pensa come me!?

Ciao Martino  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 705
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #31 il: 04 Ottobre 2006, 01:12:23 pm »
Io essere Testa Dura, componente della tribù acitana... Augh!

A parte gli scherzi, e mi intrometto solo perché ripetutamente chiamato in causa (prendo atto che secondo il cardinale Gaspare è peccato mortale rispondermi), sicuramente affermare che il buon pulvirenti abbia portato la civiltà calcistica ad Acireale (perché limitarci poi al calcio? perché non sostenere che pulvirenti ha costruito anche le chiese barocche e le orangerie dei palazzi acesi? Un po' di coraggio, che diamine!) è quanto meno un po' azzardato :!: , visto che in B ci siamo andati senza di lui, e che ci ha lasciati nella stessa categoria in cui ci ha presi, però con un gravame di € 5 mln di deficit che alla fine ci ha portati al fallimento (dobbiamo ringraziarlo?).

Quanto al fatto che Gaspare pratichi un integralismo talebano (o pulvirentiano) con addentellata difficoltà ad accettare un sereno contraddittorio mi sembra che sia abbastanza evidente, come pure la tendenza a confondere l'ironia con il sarcasmo se non con l'insulto. La sua permalosità, poi, non lo aiuta, anche perché talvolta associata alla lettura frettolosa dei post altrui. Tutto detto viene detto, tra l'altro, senza nessun astio personale, al di là della inevitabile contrapposizione tra acesi e catanesi, in quanto quando non parla del ct i post del suddetto si fanno più interessanti e obiettivi (c'è chi dice che capita anche a me quando non parlo dell'Acireale).
Quanto a Liotrino, non mi dipiacerebbe conoscere i suoi pensieri reconditi, anche perché potrebbe aver capito che mi diverto parecchio a giocare al gatto e al topo e che - ferme restando le mie convinzioni di base - un po' di sana e rispettosa forzatura può servire a rendere più frizzante la conversazione.
Tanto vi dovevo. Saluti acitani.

Martino Liotrino

  • Visitatore
CHE P.D.P.!
« Risposta #32 il: 04 Ottobre 2006, 01:17:17 pm »
Citazione da: "GASPARE"


Ma ciò nonostante e visto che mi scrivi di aver frainteso le tue intenzioni, sono disposto a ricomporre la querelle....del resto, l'ho già scritto in altri frangenti, mi ripugna l'idea di litigare con un mio sodale! :wink:



Litigare?   :shock:   Ma quando mai...?!
Vedi, Amico mio, questo Forum secondo me, dovrebbe essere considerato come una sorta di Bar dello Sport virtuale frequentato da tante persone (possibilmente simpatiche ed intelligenti) che pur non conoscendosi si rivolgono reciprocamente, gli uni agli altri, con la confidenza tipica dei vecchi amici!
Per questo (e solo per questo) mi sono permesso di dirti (scriverti) scherzosamente certe cose ed in un certo modo!
L'unico guaio di questo Bar è che non posso offrirti una birra come avrei sicuramente fatto se il Bar fosse stato reale, per meglio "ricomporre la querelle" (appoi sugnu iu chiddu snob  :lol: )!
Ma credo proprio che non mancherà occasione!

Sul Catania, credo che tu ormai mi conosca un poco per aver capito che non sono tra quelli che ama piangersi addosso o criticare sempre e per partito preso...

Hai ragione a dire che il campionato è appena cominciato, ma sai anche benissimo che chi ne capisce un poco di pallone, per aver giocato o per avere, comunque, una certa esperienza pallonara, si rende conto di certe "magagne" ed evidenziandole spera che vengano corrette per tempo da chi di dovere, visto che c'è ancora sia il tempo che la possibilità proprio perchè siamo all'inizio.

Con questo non dico (perchè non lo penso) che non si debba sostenere la squadra e la Società che tanto bene hanno fatto finora; anzi credo che, come i veri Amici si vedano nel momento del bisogno, così Noi Tifosi, ora più che mai, dobbiamo fare sentire la nostra vicinanza ed il nostro afetto all'ambiente, perchè, ripeto e non mi stancherò mai di dirlo: sul piano umano, professionale e caratteriale gli Uomini che rappresentano questa Società dal Magazziniere al Presidente, passando dall'Allenatore e dai Giocatori e dai Sostituti di questi, NESSUNO PUO' INSEGNARE LORO QUALCOSA, avendo già ampiamente dimostrato di che pasta son fatti!

Ma come i veri Amici... Anche noi Tifosi abbiamo un vero e proprio DOVERE MORALE di manifestare il nostro pensiero e di far rilevare (con i dovuti modi) quali possono essere gli eventuali sbagli commessi per operare, se possibile, le opportune correzioni e per far sì che, in futuro, non si ripetano...

Siccome non mi sento un Vate (e nemmeno un Water  :D ) te lo posso spiegare con un esempio pratico (non dico metafora, prima ca ti pari na mala parola ie t'affenni nautra vota  :lol: )?
Su viri n'amicu ca curri comu n'pazzu cu na machina senza freni picchì nun vosi spenniri i soddi po meccanicu... Su ci voi beni, chi fai nun c'u rici di fimmarisi?
O lasci che si vada a schiantare contro un muro solo perchè non è giusto criticare prima che finisca la sua corsa?

Ciao Fratello!

P.S.
"Sodale" a me non l'aveva ancora detto nessuno, ie si è parola d'affisa....  :evil:
 :lol:  :lol:  :lol:

Martino Liotrino

  • Visitatore
CHE P.D.P.!
« Risposta #33 il: 04 Ottobre 2006, 01:32:38 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"

a martino : perchè ?


Carissimo,
te l'ho scritto scherzosamente perchè, a mio parere, hai scelto tempi, modi ed espressioni sbagliate per intervenire in questa discussione...

L'oggetto della discussione, da me introdotto, riguardava evidentemente la tifoseria rossazzurra...
In presenza di un vivace scambio di opinioni per diversità di vedute su un oggetto che riguarda esclusivamente la tifoseria del Catania, non bisogna essere Einstein per capire che, vista l'animazione con cui si esponevano le proprie posizioni, non era proprio il momento più opportuno perchè un Palermitano intervenisse con espressioni del tipo...
"Avete una squadra che fa schifo..."
"Ve l'avevo detto io che così non avete dove andare..."
"Per voi catanesi ammettere di aver sbagliato è chiedere troppo"

Quindi, delle due l'una: o sei un provocatore... E, pertanto, la mia risposta è stata adeguata alla provocazione....
Oppure l'hai detto per scherzare... Ed anche in quel caso la mia risposta è stata adeguatamente scherzosa...
Ciao!

P.S.
Voi siete il Capoluogo, ma mancu Catania cuggh....! ah ah ah  :lol:  :lol:  :lol:

Martino Liotrino

  • Visitatore
CHE P.D.P.!
« Risposta #34 il: 04 Ottobre 2006, 01:55:45 pm »
Citazione da: "Testa Dura"

Quanto a Liotrino, non mi dipiacerebbe conoscere i suoi pensieri reconditi,

'mpare... Nei miei pensieri reconditi non ci sei sicuramente tu nè la tua Acireale...
Una volta c'era una tua (davvero avvenente) Concittadina (portatrice sana di aria acitana  :lol: )... Ma ormai è acqua passata!

Citazione da: "Testa Dura"

... anche perché potrebbe aver capito che mi diverto parecchio a giocare al gatto e al topo e che - ferme restando le mie convinzioni di base - un po' di sana e rispettosa forzatura può servire a rendere più frizzante la conversazione.


... Magari se sparassi qualche m...... "meravigliosa creatura" in meno....!  :lol:  :lol:  :lol:
Ma forse è chiedere troppo! D'altronde (visto che sono un tipo snob  :lol:) cosa aspettarsi da uno che discende da un pastore (Aci) e da una ninfa (quella b.... Buona donna di Galatea)? Come si dice? ... Da quell'amor insano, naque l'AGITANO!  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao, gattino!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 705
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #35 il: 04 Ottobre 2006, 02:57:40 pm »
Finalmente!

Lo ripeto, finalmente, qualcuno che risponde un po' a tono. Ci voleva molto? Certo, c'è ancora qualcosa da migliorare, ad esempio l'insistenza con il termine "agitano" è un po' banale, oltre a mostrare che a Catania ancora non si ha grande confidenza con la lingua italiana, visto che si confonde la pronuncia acese (c piena come in italiano) con una g (evidentemente si crede ancora che la c vada pronunciata "sc").
Ma va bene lo stesso! Certo, la mitologia greca non è il tuo forte, Liotrino, visto che l'amore di Galatea non va certo rapportato a quello mercenario, ma alle forme più sublimi, anche perché Polifemo certo non era gentile ed era un po' aggressivo (siete suoi eredi?). Noi acesi siamo quindi eredi di un umile pastorello dei eccellenti fattezze e di una stupenda ninfa di origine nobiliare. Evidentemente la specie è venuta bene, come anche tu mi confermi, anche se, altrettanto evidentemente, la sorella ti ha preferito un acese (non è per caso bruna dai lineamenti un po' orientaleggianti? perché potrei conoscerla bene :lol: ).
Non fate gli snob tra di voi, mi siamo già noi ad essere legittimati a farlo nei vostri confronti!
Un caloroso saluto! Poi torniamo a parlare di calcio.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #36 il: 04 Ottobre 2006, 06:47:48 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Litigare?   :shock:   Ma quando mai...?!
Vedi, Amico mio, questo Forum secondo me, dovrebbe essere considerato come una sorta di Bar dello Sport virtuale frequentato da tante persone (possibilmente simpatiche ed intelligenti) che pur non conoscendosi si rivolgono reciprocamente, gli uni agli altri, con la confidenza tipica dei vecchi amici!
Per questo (e solo per questo) mi sono permesso di dirti (scriverti) scherzosamente certe cose ed in un certo modo!
L'unico guaio di questo Bar è che non posso offrirti una birra come avrei sicuramente fatto se il Bar fosse stato reale, per meglio "ricomporre la querelle" (appoi sugnu iu chiddu snob  :lol: )!
Ma credo proprio che non mancherà occasione!


Sono d'accordo sul virtuale e sul reale quando vuoi Fratello...il piacere sarà mio, dimmi quando e dove!...Si, ma non capire male,  anche se Gaspare è solo un nik...non mi chiamo Vladimir Luxuria :lol: :lol:

Citazione
Sul Catania, credo che tu ormai mi conosca un poco per aver capito che non sono tra quelli che ama piangersi addosso o criticare sempre e per partito preso...

Hai ragione a dire che il campionato è appena cominciato, ma sai anche benissimo che chi ne capisce un poco di pallone, per aver giocato o per avere, comunque, una certa esperienza pallonara, si rende conto di certe "magagne" ed evidenziandole spera che vengano corrette per tempo da chi di dovere, visto che c'è ancora sia il tempo che la possibilità proprio perchè siamo all'inizio.

Con questo non dico (perchè non lo penso) che non si debba sostenere la squadra e la Società che tanto bene hanno fatto finora; anzi credo che, come i veri Amici si vedano nel momento del bisogno, così Noi Tifosi, ora più che mai, dobbiamo fare sentire la nostra vicinanza ed il nostro afetto all'ambiente, perchè, ripeto e non mi stancherò mai di dirlo: sul piano umano, professionale e caratteriale gli Uomini che rappresentano questa Società dal Magazziniere al Presidente, passando dall'Allenatore e dai Giocatori e dai Sostituti di questi, NESSUNO PUO' INSEGNARE LORO QUALCOSA, avendo già ampiamente dimostrato di che pasta son fatti!

Ma come i veri Amici... Anche noi Tifosi abbiamo un vero e proprio DOVERE MORALE di manifestare il nostro pensiero e di far rilevare (con i dovuti modi) quali possono essere gli eventuali sbagli commessi per operare, se possibile, le opportune correzioni e per far sì che, in futuro, non si ripetano...

Siccome non mi sento un Vate (e nemmeno un Water  :D ) te lo posso spiegare con un esempio pratico (non dico metafora, prima ca ti pari na mala parola ie t'affenni nautra vota  :lol: )?
Su viri n'amicu ca curri comu n'pazzu cu na machina senza freni picchì nun vosi spenniri i soddi po meccanicu... Su ci voi beni, chi fai nun c'u rici di fimmarisi?
O lasci che si vada a schiantare contro un muro solo perchè non è giusto criticare prima che finisca la sua corsa?

Ciao Fratello!



Ho già scritto che sono d'accordo, probabilmente abbiamo un modo diverso di approcciarci alla parola tifo...ma la sostanza è quella.
Me la sono presa, forse più del dovuto, per quelle frasi. Tutto qua!
Certo, anche sul fatto che non si sono voluti spendere soldi per il meccanico avrei da ridire, perchè vorrei capire cosa intendi per spendere soldi...

A proprosito di campagna acquisti e di quella di gennaio. L'altro giorno guardavo quel piccolo genio dell'italoargentinriminese di Ricchiuti deliziare di quattru babbi di romagnoli...se invece di perdere tempo col "tronista" Recoba, l'A.D. avesse chiuso l'affare al momento giusto avrebbe regalato un "grattacapo" in più al povero Marino, visto che adesso, e giustamente, Colucci sta puntanto i piedi e pretende un posto in squadra....

Mischineddu Pasquale, su Corona è troppu fotti chi ci putemu fari...u 'mmazzamu!? :lol: :lol: :lol: :lol:


Citazione
P.S.
"Sodale" a me non l'aveva ancora detto nessuno, ie si è parola d'affisa....  :evil:
 :lol:  :lol:  :lol:


No...almeno non penso sia offensiva...è ca mi piaciu e ma sparai  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Martino Liotrino

  • Visitatore
CHE P.D.P.!
« Risposta #37 il: 05 Ottobre 2006, 01:04:42 am »
Citazione da: "Testa Dura"


... Certo, c'è ancora qualcosa da migliorare, ad esempio l'insistenza con il termine "agitano" è un po' banale, oltre a mostrare che a Catania ancora non si ha grande confidenza con la lingua italiana, visto che si confonde la pronuncia acese (c piena come in italiano) con una g (evidentemente si crede ancora che la c vada pronunciata "sc").


No, carissimo...
E' che dovendoti rispondere avevo attivato nel PC l'ACI code...
La chiave di decodificazione che consente agli Acitani di comprendere i caratteri italiani ed automaticamente la "C" viene trasformata in "G"... Ma se tu mi dici che non va bene, pacienzia: protesterò con la ASUS!  :lol:

Citazione da: "Testa Dura"


... Ma va bene lo stesso! Certo, la mitologia greca non è il tuo forte, Liotrino, visto che l'amore di Galatea non va certo rapportato a quello mercenario, ma alle forme più sublimi, anche perché Polifemo certo non era gentile ed era un po' aggressivo (siete suoi eredi?).


E no, carissimo...
Sbaglio ci fu!!! La mitologia la conosco benissimo: quannu ci misi i conna cu Jaci.... Galatea era promessa in sposa, anche se per volere del sommo Zeus, ma sempre promessa in sposa era... Quindi sempre di Bott... ehm, di Malafemmina trattasi... Anzi, in questo caso si dovrebbe dire MALANINFA!!! ... Malanova a idda!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Mi chiedi se discendo da Polifemo....
Mah!!!! Che dire...
Ad un primo esame non direi proprio... Ho due occhi, non supero i 2 metri di altezza...
Però... Però... guardandomi un po' più giù... Date le dimensioni... Beh, forse qualche discendenza potrebbe anche esserci!!!  8)
Facciamo così... Prova a metterti davanti a me di spalle e poi rispondi a questa semplice domanda: "MA TU CI CREDI AI GIGANTI"???  :lol:  :lol:  :lol:

Citazione da: "Testa Dura"

....la sorella ti ha preferito un acese (non è per caso bruna dai lineamenti un po' orientaleggianti? perché potrei conoscerla bene :lol: ).


Ah, era tua sorella?! Complimenti vivissimi!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Allora puoi chiederlo a lei se discendo davvero da Polifemo!!!

Miao Gattaccio...!
Topolini te salutant!

P.S.
E' vero: meglio parlare di calcio!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 705
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #38 il: 05 Ottobre 2006, 12:43:29 pm »
Confermo...

C'è un certo miglioramento. La battuta sull'ACI code non sarebbe male, se non rievocasse troppo mie precedenti battute analoghe... Però anche saper copiare dai modelli giusti è un pregio.

Certo, su Galatea (sorella in quanto acitana) sei caduto un po' sul pecoreccio, ma sempre catanese sei, non puoi cambiare tutto in un colpo.

Se prosegui su questa strada - e superi gli esami di testate - ti potrà essere riconosciuta la fascia onoraria di "vice-trunzo aggiunto".

Ciao.

Martino Liotrino

  • Visitatore
CHE P.D.P.!
« Risposta #39 il: 05 Ottobre 2006, 12:52:37 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Confermo...

C'è un certo miglioramento.

Se prosegui su questa strada - e superi gli esami di testate - ti potrà essere riconosciuta la fascia onoraria di "vice-trunzo aggiunto".

Ciao.


 :lol: Neanche la tua è tanto male! Ivi compresa quella del "pecoreccio"  :lol:  :lol:  :lol:

Solo una curiosità... Per quanto riguarda l'esame delle testate: ci sarai tu dall'altro lato del muro a sorreggerlo???  :lol:  :lol:  :lol:

Buona giornata anche a te, Telegattone... Posso chiamarti "OSCAR"?!

P.S.
Agli amici miei... Avete visto che poi il Diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge? Basta saperlo prendere per le corna, no?!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #40 il: 05 Ottobre 2006, 01:49:58 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
P.S.
Agli amici miei... Avete visto che poi il Diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge? Basta saperlo prendere per le corna, no?!  :lol:  :lol:  :lol:




 :lol:  :lol:  :lol: ... Ma io non l'ho considerato mai il Diavolo... anche perché del Diavolo si dice che ne sappia una più di tutti... chistu inveci è 'ndiscu 'ncantatu... 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #41 il: 05 Ottobre 2006, 06:27:27 pm »
martino chiedo venia se ho nn ho dato alla tua risposta quell'interpretazione scherzosa che le era propria, ma sai di fuoddi qui ce ne sono tanti... (anche se rileggendo i piu recenti commenti mi accorgo che nn è andata male solo a me... né ho pagato qualche errore commesso come ahimè pensavo all'inizio... è proprio ca ci piaci sciarriarisi a codesto... :lol:)
tornando a noi martino, mi dispiace essermi inserito laddove tu forse nn volevi che mi inserissi, ma pensavo semplicemente che fosse una discussione libera e aperta a tutti!
anche xché delle tre cose citate una (quella che effettivamente sarebbe stata fuori luogo) nn l'ho mai scritta, ovvero che il catania fa schifo...
anche xché non lo penso nemmeno.
penso soltanto che vada sistemata l'impostazione tattica e acquistato qualche giocatore di categoria x soffrire meno...
solo un consiglio di un palermitano (come dici tu ) che - a dispetto del nik non proprio diplomatico - tiene alle squadre siciliane...
se poi anche tu - come tuoi nn brillantissimi concittadini - pensi che sol perché palermitano nn possa esprimere sinceri giudizi sul catania... dimmelo subito !
ciao !

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #42 il: 05 Ottobre 2006, 07:13:30 pm »
Citazione
se poi anche tu -come tuoi nn brillantissimi concittadini - pensi che sol perchè palermitano nn possa esprimere sinceri giudizi sul catania...dimmelo subito !

Amicu miu: tu i giudizi sul Catania non li puoi esprimere perché... il Catania... insomma.... come dire... arranculia ra bella :P  :P
Se invece fossero come noi primi in classifica, i giudizi sul Catania tu li dovresti dare i suvicchiaria, asinnò ti vennu a pigghianu postu a casa e ti fannu rari pi fuoizza :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #43 il: 05 Ottobre 2006, 07:17:43 pm »
grande sè... ora capisco...!  :wink:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE P.D.P.!
« Risposta #44 il: 05 Ottobre 2006, 08:11:41 pm »
... se poi anche tu - come tuoi nn brillantissimi concittadini - pensi che sol perché palermitano non possa esprimere sinceri giudizi sul catania... dimmelo subito...

Per essere sinceri lo sono sicuramente... Poi se vengono dal Capoluogo Capolista  :) Stranamente nessuno ha fatto professione di amicale sincerita' da Palermo, dopo Empoli. Capisco che a pancia piena viene meglio essere sinceri e distesi.
Poi commenti e i giudizi anche se sinceri dovrebbero evitare il tono apocalittico. Altrimenti semba il commento dell'intenditore di Whiskey. Intenditori ne abbiamo gia' a Catania, per doverli importare da Palermo...

Martino, se diventi vice trunzo onorario dovrai vederti tutte le partite al Tupparello... Portati l'ombrello che li' il tempo e' umido e piove sempre.
L'Acitania e' un pezzo di Mitteleuropa trapiantato nell'Africa Nera.
Con un Carnevale perennemente volto all'aggiornamento.

P.S. A che punto siete coi carri :?:
'mpare fatti sentiri :wink: