Marco, condivido in larga parte il tuo pensiero.
Sconfitta che ci sta tutta, al di là di un evidente sig. De Marco penoso, perchè siamo stati i "soliti" solo per dieci minuti. la Fiorentina ha preso velocemente le contromosse e ci ha messi sotto già prima del doppio giallo a Biso!
Paghiamo il noviziato, è vero. Ma paghiamo anche l'assenza di Mascara e certe cocciutagini del pur sempre buon Marino, perchè comunque in 10 (poi 9) contro una squadra chiaramente più forte non sò quali alchimie tattiche avrebbe potuto inventarsi.
Dico semplicemente che non ho capito la sostituzione di Falsini con Vargas, buono comunque l'esordio del peruviano che ha rinunciato alla sua vocazione offensiva per stare più sulla linea dei difensori, pensavo ad un centrocampista in più, tutto qua!
Buona pure, paradossalmente, la prova del trio difensivo Pantanelli, Stovini e Sottil. Bene Baiocco, appena sufficenti invece dalla cintola in giù...Corona a corrente alternata, Spinesi troppo solo.
Comunque, l'avevo scritto la sera stessa dell'esordio boom a Cagliari che in A ci sarebbe stato da soffrire e che i tifosi "duri" si vedono quando il gioco si fa duro. Quel pomeriggio per molti eravamo da...scudetto :roll: ...stasera siamo da...B :twisted:
Personalmente non ci sto a questo gioco puerile, Marco, lo sai.
Fra due domeniche ci sarà un altra trasferta da "risultato chiuso", poi...altre tre consecutive :twisted: :twisted:...il Catania ha bisogno di tifosi "duri" (ma non per spaccare la testa ai poliziotti :twisted: ) e non di "mammolette". Perciò strigiamo i denti, incrociamo le dita e sempre...FORZA CATANIA
IL NOSTRO SCUDETTO E' LA SALVEZZA!!
Ciao Fratello :wink: