Non solo c’è ben altro a cui pensare, la salute prima di tutto ed una Italia totalmente a terra quando tutto questo sarà finito, ma con il calcio assolutamente fermo e una stagione ormai andata (difficilmente si tornerà a giocare secondo me) trovo sia naturale che il forum sia andato in letargo.
Scrivo queste righe nella speranza che tutti noi si sia a posto e che la malattia la si stia vedendo solo dalla televisione, mi riferisco soprattutto a quegli utenti che vivono in quelle zone maggiormente colpite dal fenomeno e che non scrivono più da qualche mesetto.
Mettete un saluto, un tutto ok, comprendo che è difficilissimo andare avanti sapendo che al di là dell’uscio di casa tua c’è quasi tutto infetto ed anche uscire solo per far la spesa mette ansia e apprensione. Io ho passato 15 giorni di angoscia nel timore di aver contratto l’infezione e di averla per giunta portata casa. A distanza di 20 e passa giorni credo che ormai l’abbia scampata.
Insomma, spero che stiate tutti bene e che ne usciremo prima possibile.
Mettete in like, un saluto, date un segno di voi, scrivete anche due righe nel caso aveste vissuto qualche particolare esperienza.
Ciao a tutti.