"i vostri appreser ben quell'arte",
Professore: per fortuna che ci siete Voi (Voi di Lei) a sollazzare il forum in questo periodo di tristezze.
Esperienza già fatta, cicatrici rinnovate, tutto vero. Siamo andati e tornati, noi e tanti altri. La compagnia ormai è ben nutrita e non manca di arricchirsi ogni anno di nuovi intraprenditori
. Per quel che mi riguarda è un percorso che avevo già conosciuto. Debbo sempre dir grazie al Dott. Mirri che, se paragonato ad altri che ne vogliono emulare le gesta, non è così tanto morto di fame quanto possa apparire: oltre l’investimento attuale aveva già speso 2,8 milioni di € pagando gli stipendi al Palermo di Zamparini per evitargli punti di penalizzazione, proprio per scongiurare l’indecoroso epilogo.
2,8 milioni in denaro cash. Perché..... la cordata (quella a Est), appena un paio di milioni, dilazionate in 28 rate.... insomma non appare ci sia consistenza necessaria per una immediata ripresa. Io comunque sono ormai adagiato nella mia comoda posizione.... nell’aldiquà dell’Acheronte e, speriamo mai, qualora non dovessi più godere della vostra amorevole compagnia, non mancherò di scrutare l’orizzonte nella speranza di vedervi tornare prima possibile. Questo sì, ci spero, lo giuro.
P.S. Ma le cinquine, i "gimme five", rimangono?