Prima di tutto un grosso saluto a tutti, e permettetemi, un saluto particolare a Templare !!!
Finalmente ci siamo liberati da questo delinquente, e anch'io festeggio questo evento.
A dire la verità il PALERMO era già scomparso da tempo, anche se qualche tifoso ancora si illudeva di avere ancora una squadra per cui tifare.
Proprio per questo non commentavo più sul forum, e ritornerò nuovamente in "letargo" fino a quando non vedrò una società seria che si impegna per il bene della squadra, indipendentemente dalla categoria.
Su Zamparini è inutile aggiungere altro.
La nostra fortuna è stata l'aver impedito di disputare i play-off, perchè in caso di serie A, avrebbe continuato a mettere prestanomi, aspettando un "pazzo" acquirente vero che oltre a pagarlo profumatamente si sarebbe accollato tutti quei debiti.
Perché la verità è che l'osso non l'avrebbe mollato fino a quando non ci avrebbe guadagnato qualcosa. Solo le indagini che lo hanno portato ai domiciliari lo hanno costretto a trovare una soluzione per non apparire ancora proprietario ed evitare la condanna. Ma stavolta gli è andata male, e , se come tutti speriamo, i giudici fanno il loro dovere, non ci vorrà molto a far uscire la verità e infliggergli una bella condanna.
Il carcere non mi interessa (ha un età probabilmente incompatibile), ma "asciugarlo" economicamente mi ripagherebbe delle sofferenze inflitte ai tifosi negli ultimi anni.
Ma si sa come funzionano le cose in italia: basta intestare a parenti ogni bene e dichiarare di essere nullatenente, senza ulteriori indagini, i giudici ne prendono atto, dichiarano fallimento (anche bancarotta fraudolenta) condannano con la condizionale ed il tizio rimane impunito e con i bei soldoni in tasca messi da parte per questa evenienza. (ne conosco personalmente una decina)
Adesso aspettiamo le mosse della nuova società per capire se il calcio possa tornare nuovamente a PALERMO.
Ribadisco i saluti a tutti e non potrà MAI mancare il mio
FORZA PALERMOOOOOOO