Apro questo spazio per aggiornare la nuova rosa nella stagione del ritorno di PLM. Probabilmente la rosa giocatori sarà in buona parte cambiata, quindi vale la pena aggiornarla in base ai movimenti di calcio mercato in entrata e in uscita, oltre a confermare la risoluzione definitiva di tutto ciò che era in pendenza nelle scorse stagioni.
Riassumo alcune notizie: cessioni definitive di Petkovic, Tupta, Rolin e Gillet. Di questi non dovremo più parlare. Dispiace per Petkovic e Tupta, sarebbe stato interessante capire quanto avrebbe marginato la Società dopo averli scoperti e cresciuti nel settore giovanile. Ma come sappiamo, questa soddisfazione non ci è stata concessa. Gillet ha giocato solo (ma bene) per mezza stagione, quindi c'è poco da dire e non ne abbiamo nemmeno voglia, e Rolin è stato un investimento (di Gasparin) che non ha dato riscontri positivi.
Rosa dello scorso anno: Pelagatti giocherà con il Cittadella, Garufo rescinde il contratto e Bastianoni andrà al Bassano (quanto ci dispiace... ;) ).
Del Catania che verrà, in attesa di Zibert, che dovrebbe costare il passaggio (o la conferma) dei giovani Di Grazia, Rossetti e Sessa all‘Akragas, sappiamo che i nuovi arrivi sono i seguenti:
Stefan Djordjevic esterno difensivo di sinistra (terzino fluidificante, ni capemu) classe 91
Matteo Pisseri portiere classe 91
Marco Biagianti centrocampista classe 84 (cu è?)
(correggete gli errori, per favore, e aggiungete tutte le notizie che ho dimenticato di scrivere o che non conosco. Per mettere in ordine le notizie che avevo letto qua e là in questo mese, ho consultato tuttomercatoweb.com)
Detto questo, aggiorniamo...