Che tristezza...neanche un tiro nello specchio della porta...a dire il vero mi sono "perso" i primi 15 minuti della ripresa.
Noi che prendiamo sempre gol o subiamo azioni pericolose perdendo palla nei nostri 30 metri di campo...su un pressing spesso sporco e comunque sempre ai limiti del regolamento che ho imparato (mi l'ava scuddatu a serie C) essere una delle prerogative fondamentali del gioco a questo livello.
Non voglio essere riduttivo che sia chiaro, per fare il pressing nella zona d'attacco una squadra deve avere gamba, fiato e una buona organizzazione di squadra e di movimenti, cosa che non ho mai visto in questo Catania.
Poi oggi Moriero ha cercato di fare il fenomeno schierando dall'inizio 4 difensori centrali e lasciando gli esterni titolari in panchina...e pelagatti terzino destro è davvero uno scempio...poi ha fatto il cambio tattico inserendo quel genio di Musacci che è il numero uno in quanto a perdere palloni nella propria 3/4...vedi secondo gol del Foggia.
Non era questa comunque la partita per fare punti...ma questa squadra farà fatica anche domenica prossima con la L.C.R...come ha fatto sotto i miei occhi all'andata a Rieti.