Aldo purtroppo, come le ultime vicende legate all'allenatore stanno dimostrando, anche per la società il futuro è domani; quando invece dovrebbero essere in grado di programmare almeno a medio termine.
Noi tifosi abbiamo il diritto alla disillusione, dopo la batosta dello scorso anno. La società dovrebbe avere qualche certezza in più, visto che le carte le hanno in mano loro.
Arrivare a questo punto con Pancaro può denotare solo due cose: o che non hanno pensato per tempo ad un'alternativa (errore grave per una dirigenza, che ha fatto la serie A) oppure Pancaro era "obbligatorio", dati i conti, e solo davanti al serio pericolo di non farcela a mantenera la categoria e alla pervicacia dell'allenatore interstardito su scelte che noi, da semplici tifosi, abbiamo visto subito essere deleterie, stanno facendo un sacrificio oltre misura.
Però se sacrificio dev'essere che scelgano uno bravo e di personalità. La squadra Pancaro lo seguiva, anche sulla strada sbagliata, ma lo seguiva. Serve uno tosto.