Ragazzi,
io è un anno che sto in silenzio, però stavolta devo dire un pò a tutti: è un momento difficile, potremmo essere meno prevenuti e giudicare le persone dai risultati?
Grazie
L'avrebbero trovato, Moriero, uno dei più esonerati della storia (a leggere Wikipedia).
Madre de dios...
Madre de dios...
Non lo sto giudicando: per quello aspetto i fatti, le partite, la ciccia, insomma.
il mio "madre de dios" è riferito a ciò che Moriero ha già fatto, ai risultati che ha già ottenuto, alle partite che le sue squadre hanno già disputato: alla ciccia che è già stata consumata, insomma. E per questo ribadisco "madre de dios".
E aggiungo: quale ragionamento ha spinto la dirigenza del Catania ad affidare la squadra ad un allenatore - finora - sempre e del tutto perdente? La sua voglia di riscatto? Uhm...un po' troppo azzardoso, perché qui in gioco ci sta la pellaccia del Catania Calcio e con essa la speranza e la necessità che questa società permanga nel calcio professionistico!!
Quindi: "madre de dios" mille volte!!! Perché quello che penso, in realtà, è che la scelta societaria sia stata quasi obbligata: per la serie, questo ci possiamo permettere in questo momento! Altro che scelta tecnica e/o spinta dalla voglia di sfruttare la voglia di riscatto di Moriero! Qua non c'è più trippa per gatti! La festa è finita e con questa miseria dobbiamo fare i conti.
Tutto il resto è fuffa!!!
Ciò posto: auguro ovviamente a Moriero di vincerle tutte da qui alla fine e di iniziare da Catania la sua ascesa tra i top allenatori italiani.
Speriamo bene.