Avevo prmesso di aprire un post non lo farò scriverò qui!!!
Premetto che chi mi ha letto in passato conosce la" violenza" con cui ho sferzato quegli animali del tifo organizzato rosanero che tra gli altri in occasione della Tresferta di Reggio hanno esasperato la gente tanto che io con mia moglie in Tribuna ci siamo trovato in difficoltà nel gestire la rabbia della gente.
Faccio questa premessa xchè quello che sto per dire potrà sembrare a senso unico ......ma avviso i lettori Catanesi che al ritorno ritengo succederanno cose analoghe a ruoli inveriti.
1) Esiggo le dimissioni del questore......alla favorita erano più gli Stewart che i poliziotti (non più di 30). E questi 30 poliziotti sono spuntati dopo 30 minuti di tafferugli e solo dal lato dei tifosi ospiti.
2)Esiggo che le cose inutili che governano la città e che sono proprietari dello stadio spendano i soldi per costruire un gabbia anche nell'anello superiore diversamente si limiti la disponibilità dei biglietti ospiti al solo anello inferiore.
3) Complimenti a circa 300 CANI CATANESI che immischiati agli altri 1900 sportivi che hanno seguito la squadra hanno dal primo istante, si dal primo istante fidatevi di me, uscito catene, spranghe fumoggeni, seggiolini, tavolozze e tubi i PVC TIRANDOLI NEI SETTORI LIMITROFI IN TESTA A DONNE E BAMBINI (50 feriti, 70 denunciati, 10 arrestati)
4) Complimenti all'Ufficiale addetto al comando delle forze dell'ordine che ha consentito ad un CANE ospite individuato da tutto lo stadio, dalle televisioni (jeans e felpa con cappuccio bianca) di tirare di tutto PER 30 MINUTI sulle persone che stavano accanto.
5) Congratulazioni ai CANI rosella della curva sud che buttando nel cesso l'occasione della vita di lasciare solo ad una parte l'onta di quello che stava accadendo hanno distrutto il vetro blindato che li separava con i cugini di nefandezze per darsele di santa ragione e per giocare al tiro al bersaglio con i fumoggeni.
6) Compliemnti ai quei delinquenti etnei che in viale regione siciliana al semaforo di con via perpignano sono scesi dalle loro auto con catene e manganelli ed hanno picchiato vigili urbani e passanti......figuratevi che io per uscirne indenne ho distrutto con l'auto un aiuola per cambaire carreggiata.
7) Viva l'indulto carceri vuote e stadi pieni.
8) Viva l'illusione dello stadio senza berriere a Palermo....Presidente nuatri semo animali!!!!
Non ho parole le squadre sono da serie A noi...noi siciliani siamo dei pezzi di merda viviamo in un terra che avrebbe bisogna di gassare il 75% della nostra gente......Ladri, furbi, arroganti, incivili e senza regole, parassiti del posto di lavoro elettorale....questo è il 75% della nostre gente e questo c'e' allo stadio.
Io chiedo che non vi sia più un derby Palermo catania con trasferte reciproche questa gente si veda la partita nei maxi schermi allo zoo.
Finiamola caro bua di parlare di Antonino Currò ...ho ancora negli occhi gli applausi delle tifoserie Messinesi e Catanesi alla memoria.....*** alla memoria di uno di loro morto x le situazioni che crearono e che continuano a creare questi manigoldi!!......quel ragazzo è morto per le colpe di gente uguale a quelle che fatto quel casino ieri.......
E concludo con un anedoto che vi deve fare capire il danno morale fatto da questi delinquenti. Mio nipote 14 anni appartenente alla media borghesia Palermitana...insomma una persona per bene....mentre accadevano quelle cose si è alzato ed ha gridato..."Catanesi Bastardi"....li ho capito.....l'enorme danno sociale fatto da questi delinquenti senza padrone, senza terra senza valori specchio del grado delle nostre città.
L'odio e la stupidità chiamano odio e stupidità.
Vergognamoci tutti!!!!!!
Un consiglio per i forensi..per capire quanto facciamo schifo....fate un bel viaggio con i vostri cari in Danimarca!!