Io credo,ecco dove volevo andare a parare caro Bua,che qualcuno stia perdendo la testa come e peggio dei teppisti di ieri :shock: .Non considerando il caro testa dura,che forse dimentica l'aggresione ai propri giocatori di non pochi anni fa o le aggresioni al carnevale di acireale fatto ad inermi Catanesi in festa,dico che qualcosa non va.Ma non solo nei teppisti.
Il 75% dei Siciliani sono persone piu' che oneste e lavoratori.
A controcampo o chi volete voi potevano essere anhe solo in 5 che si picchiavano cambiava poco,fa piu' audience la Sicilia violenta.
Io non mi sono abituato,mi incaxxo quando vedo ste cose,esigo dalle forze dell'ordine che facciano rispettare"l'ordine".Pero' e' ora che si cominci a risaltare le cose positive,e' sono 40000 persone entusiaste del Derby.Che poi ci siano i bambini che urlino cane Catanese,dipende dalle famiglie fargli capire dove sta lo sbaglio.
Io sono orgoglioso del derby,della partita e di quello che si e' visto in tutto il mondo.Perche' un intero popolo non si puo' giudicare da qualche centinaio di persone....non succede in lombardia o in inghilterra e' non deve succedere in Sicilia.Mi sono rotto le palle di tutta questa demagogia spicciola che alimentiamo.
In mezzo alla massa ci sta sempre qualcuno fuori di testa,IN TUTTO IL MONDO.
A livorno mi hanno tirato una molotov a mezzo metro,ho risposto?no...perche' non sono come l'imbecille che lo aveva fatto.Quindi diamoci un taglio,condanniamo quello che e' successo perche' non e' civile ma finisce li' il discorso perche' poi entrano in campo chi deve evitare tutto cio'.
A Los Angeles per festehhiare la vittoria di un campioanto di pallacanestro sono morte 7 persone e' citta' a ferro e fuoco.Il 75% sono da bruciare?
Cerchiamo di non diventare carne da televisione