occasionà io di calcio non ne capisco quanto ne capisci tu, sono solo un semplice tifoso-spettatore, ma una cosa te la posso dire senza smentita: contro questo Napoli perderebbe qualunque altra squadra di serie A, così come molte hanno già fatto.
Iachini con tutta la buona volontà difficilmente avrebbe fatto punti al s.paolo.
Tu continui a dire che con un altro allenatore, che sò, con Sarri avremmo diversi punti in più, io ti dico che meglio di così non si potrebbe fare e non mi riferisco solo alle scelte tecniche.
La partita è appena finita, il Palermo non aveva nulla da perdere e la salvezza non passava certo da NApoli, ci stava una sconfitta qui benchè tu e chiunque altro ne diciate di Iachini.
salutamu.
P.S. Turiddu con la U finale occasionale
salutamu
Turiddu, amunì, una squadra che non fa nemmeno un tiro in porta (avversaria) che squadra è? E poi di chi è la colpa? Secondo te, dei giocatori?
Guarda, è l'allenatore che schiera giocatori e formazioni in campo e se crea solo confusione, cosa vuoi che facciano i giocatori?
Certo, si può anche perdere, ma c'è modo e modo: perdere dopo aver lottato, dopo aver fatto qualche tiro in porta, è una cosa, perdere senza nemmeno tentare un'azione d'attacco con relativi tiri in porta, è un'altra.
Ora, tu cosa preferisci?
Ma poi, il cane (sempre, con tutto il rispetto per gli animali a 4 zampe che sono migliori dell'allenatore) non ha ancora capito che Gilardino, solo, lì davanti, non ha cosa fare? Non ha ancora capito che Dybala non c'è più e che qualcuno deve pur passare la palla a Gilardino ed in maniera che la possa giocare?
In occasione dei gol, scusa, ma tutti erano fuori posto e non si può pretendere che Maresca vada a fare il difensore/terzino.
Comunque, per carità, Iachini è un allenatore mondiale...