Lo spettacolo.....è banalizzare il mio ragionamento dicendo che io pretendevo di vincere a Napoli (comunque non se il Bologna non avrebbe fatto neanche un tiro nello specchio della porta)
Faccio un esempio terra terra va...Se vai la Gay pride metti in conto che te la possano mettere in cu lo.
ma se ci vai in perizoma e continui a prendere saponette a terra, la probabilità di prenderla nel cu lo sale e accadrà prima e più volte.
Alla fine ai prossimi gay pride sarai rassegnato che la prenderai dietro sicuramente.
Bene Iachini con la difesa a 3 e con Struna su Insigne si è comprato tutti i perizoma di Yamamai. Quindi lui non è scarso perchè perde a Napoli lui è scarso perchè fa di tutto per favorirli ma soprattutto se il carpi giocasse con analogo modulo e con lo stesso tipo di attaccante simil Insigne.....lui farebbe esattamente lo stesso errore complicando la gestione della partita la dove il nostro obiettivo è di metterne 3 dietro.
E per oggi m'abbasto poi parliamo della posizione delle mezz'ale che lasciano il Maresca/iaialo/Brugman solo davanti alla difesa....ecco perchè prendiamo tanti goal
Il Napoli o la Roma vinceranno lo scudetto, perchè la Juve di deve riassemblare, perchè l'Inter ha cambiato troppo e perchè hanno i migliori allenatori della serie A insieme al Sassuolo