Peccato che in italia non si faccia lo stesso anche nella giustizia ordinaria, dove praticamente i giudici sono sempre molto magnamini, anzi peggiore è il crimine, e maggiore è la loro generosità nel fargli fare meno carcere possibile, senza tenere mai conto dell'opinione pubblica, che in molti casi vorrebbe che di alcuni criminali si buttassero le chiavi della cella.
...si, ok...ma siamo alle solite, Ivan...chi è che fa le leggi!?...e chi in maniera trasversale da destra a sinistra ha reso il Codice Penale, Civile e Amministrativo, un colabrodo che aggevola la presunta magnanimità dei giudici?...
Poi vorrei porre un quesito a tutti voi, premesso che nulla mi farebbe più piacere se arrivasse qualcuno che rilevasse la società, ma qualcuno serio, se ciò non accadesse,
se nessuno di veramente serio si presentasse, cosa dovrebbe fare, secondo voi il nostro "caro" ex presinente ?
Perchè le parole sono parole i fatti sono fatti.
P.s. se credete logico e possibile che la regali, eccomi qua accetto il regalo.
...un regalo, caro Ivan, però molto costoso da mantenere e rilanciare...ma su hai tutti sti
sssoooodddi sono felice per te
...io mi prenoto per un posto in società
...capoufficio selezione hostess a TdG
...a parte gli scherzi...la tua è la classica domanda da 100 milioni di dollari....almeno, per chi ha a cuore seriamente la propria squadra con la sua storia e le sue tradizioni...per gli altri, sei costretto a leggere frasi del tipo "meglio fallire accuminciamu dalla D cu cuiegghiè abbasta ca sinniva u Mappassoto"
...molto più seriamente...penso che il Capostazione sia arrivato davvero al capolinea...e credo che aspetti solo l'occasione giusta per cederla. La verità e che (giustamente!) non vuole svenderla...ed è chiaro che fino a quel momento farà la sua parte per garantire almeno il minimo sindacale per tenere vivo il Calcio Catania 1946...e lo stiamo vedendo con la costruzione della squadra che partirà dalla Lega Pro...
...ma lui per primo sa che non ci sono più materialmente le condizioni socio, e soprattutto, economiche per continaure o addirittura riparire un ciclo...al di là di quello che possano dire i tretre che gli fanno da prestanome....e coloro che dicono che la storia della chiusura per ferie dello studio Abramo è solo una scusa per non vendere...che poi sono gli stessi che asserivano con la medesima sicurezza che Cosentino era il vero proprietario del Catania...
...dunque, se tanto mi da tanto...abbiamo buone speranze, Ivan