Premessa: trovo apprezzabili i post di Giovanni e Aldo e non mi riferisco al loro pensiero.
Ma spero che nel prossimo futuro non si verifichino nuovi dualismi: pro o contro abbonati e pro o contro sentenza definitiva.
Pi favuri! Finalmente avevamo digerito quella sui "filosocietari" e le incomprensioni sull'operato di Cosentino...
Ci mancava sulu Giacomo...
Caro Ammiraglio, ultimamente scrivo poco ma leggo tutto aspettando il calcio giocato...che poi è quello che in qualsiasi categoria mi diverte e quando ci sta il Catania mi appassiona.
Vorrei capire in che senso...non ti riferisci "al loro pensiero"...e a cosa allora?
Questo potenziale dualismo a mio avviso non esiste...se c'è una cosa che ha fatto senza volerlo Pulvirenti a mio avviso è proprio compattare la tifoseria...contro di Lui...ma spero (e qui ci possono essere piccole divergenze) non verso i ragazzi che scenderanno in campo con le nostre magliette.
Ognuno troverà il modo migliore per sostenerli.
Fozza Catania
Semplicemente, so che un tale dualismo non piacerebbe nemmeno a voi. Il dualismo non c'è e speriamo che non ci sia.
Avendo scritto immediatamente dopo i vostri post, immaginavo che qualcuno potesse pensare che mi riferissi proprio a voi. Ecco perché premetto che non mi riferisco a proprio/solo/necessariamente a voi. La domanda è inevitabile: c'è chi non vuole andare allo stadio e c'è chi ci va. Sono due scelte rispettabili, ma due scelte diverse. E spero che questa diversità di scelte duri il meno possibile. Unica soluzione?
Unu si n'a ghiri, ma qualcuno dovrà arrivare. Attendiamo.
A cosa mi riferisco, allora? Caro Giovanni, è da circa una settimana che se ne parla, non credere che questo interrogativo nasca dagli ultimi due post.
P.S.: il trio si può fare, appena avremo argomenti meno noiosi e riprenderemo a parlare di football, a prescindere dalla categoria.
P.P.S.: il mio nick non è un omaggio a Horatio Nelson. Ma grazie, comunque, per l'Ammiraglio ;)
Un salutone.