Autore Topic: Sentenza Catania  (Letto 21493 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #45 il: 27 Agosto 2015, 09:13:51 am »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio

:-D ::) :-D =D> =D> =D> ...Grande Prof. ...sono troppe anche le mie o no?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #46 il: 27 Agosto 2015, 11:07:15 am »
Minks che citazioni colte in questo topic, complimenti!
Comunque l'unica cosa che contano sono i fatti, quelli di ieri e di oggi, domani si vedrà, il futuro è una incognita per tutti.
Buona Lega Pro e buona vi finì.
salutamu.

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #47 il: 27 Agosto 2015, 11:53:53 pm »
Caro Turiddu,
buona? Dipende dai punti di vista: io avrei preferito andare in Lega Pro senza aiuti, perché adesso mi ritroverei con l'animo sgombro dalla vergogna e con una smania di riscatto. Ora, invece, dimmi tu come possiamo riscattarci. La prossima volta che capiterà a te di retrocedere, non rattristarti, ma pensa a noi e di' pure: «Buona ci andò!». Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #48 il: 28 Agosto 2015, 12:13:16 am »
Caro Turiddu,
buona? Dipende dai punti di vista: io avrei preferito andare in Lega Pro senza aiuti, perché adesso mi ritroverei con l'animo sgombro dalla vergogna e con una smania di riscatto. Ora, invece, dimmi tu come possiamo riscattarci. La prossima volta che capiterà a te di retrocedere, non rattristarti, ma pensa a noi e di' pure: «Buona ci andò!». Ciao,
Marco Tullio

Caro Prof
Manca la data e la località da cui scrivi.
credo che sia la prima volta che ti capita questa dimenticanza. :O
Arbm!.. è davvero brutto ciò che vi sta succedendo!
Sono davvero affranto! :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #49 il: 28 Agosto 2015, 08:01:02 am »
Casorezzo (MI), 28 Agosto 2015
Caro Sergio,
no, è la seconda volta che mi capita: eppure ero convinto di avere premesso l'intestazione come al solito. In ogni caso, ho scritto da Casorezzo e la data, naturalmente, era quella di ieri. Ciao e grazie per la tua commossa partecipazione,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 28 Agosto 2015, 08:04:25 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #50 il: 28 Agosto 2015, 09:45:13 am »
Caro Turiddu,
Marco Tullio

Marco io non ci penso affatto alla prossima volta, come ti dicevo ciò che ci riserva il futuro è un rebus per tutti, quando verrà ciò che verrà ci penseremo, si vedrà.
salutamu.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #51 il: 28 Agosto 2015, 10:50:52 pm »
Casorezzo (MI), 28 Agosto 2015
Caro Sergio,
no, è la seconda volta che mi capita: eppure ero convinto di avere premesso l'intestazione come al solito. In ogni caso, ho scritto da Casorezzo e la data, naturalmente, era quella di ieri. Ciao e grazie per la tua commossa partecipazione,
Marco Tullio
:-)) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #52 il: 29 Agosto 2015, 11:54:56 am »
Ma il risultato dell'appello non dovrebbe essere già noto?

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #53 il: 29 Agosto 2015, 01:06:36 pm »
Sarà noto stasera o domattina
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #54 il: 29 Agosto 2015, 03:58:07 pm »
Sarà noto stasera o domattina
Grazie Aldo...io spero fortemente che vengano un pò ridotti i punti di penalizzazione...ma cosi come ci sono quelli pro e contro l'abbonamento (che per mia fortuna/sfortuna non mi riguarda)...forse ci sono anche quelli pro e contro la diminuzione dei punti di penalizzazione?

Può essere una visione semplicistica...ma in campo scendono 11 ragazzi con la nostra maglietta...e vanno sempre sostenuti...poi fuori dal campo tutte le critiche possibili e immaginabili al Capostazione (Gaspare come sempre è in grado di coniare pezzi di teatro!)

Fozza Catania

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #55 il: 29 Agosto 2015, 06:07:11 pm »
Grazie Aldo...io spero fortemente che vengano un pò ridotti i punti di penalizzazione...ma cosi come ci sono quelli pro e contro l'abbonamento (che per mia fortuna/sfortuna non mi riguarda)...forse ci sono anche quelli pro e contro la diminuzione dei punti di penalizzazione?

Non mi risulta che ci sia qualcuno di noi contro una possibile diminuzione della penalizzazione, per quanto mi riguarda accetterò qualsiasi penalizzazione ci vorranno dare, perché il nostro caso, non ha precedenti, ed anzi, da ora in avanti, costituirà il precedente.

Può essere una visione semplicistica...ma in campo scendono 11 ragazzi con la nostra maglietta...e vanno sempre sostenuti...poi fuori dal campo tutte le critiche possibili e immaginabili al Capostazione.
Ragionamento che condivido, infatti tutte le volte che potrò farlo, senza che un centesimo passi dalle mie tasche a quelle dell'infame, lo farò come l'ho sempre fatto da una vita. In questa, per me, molto difficile scelta, mi consola una sola cosa, che molte delle persone che stimo sono nella mia stessa condizione. Ciao.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #56 il: 29 Agosto 2015, 07:14:18 pm »
Premessa: trovo apprezzabili i post di Giovanni e Aldo e non mi riferisco al loro pensiero.

Ma spero che nel prossimo futuro non si verifichino nuovi dualismi: pro o contro abbonati e pro o contro sentenza definitiva.

Pi favuri! Finalmente avevamo digerito quella sui "filosocietari" e le incomprensioni sull'operato di Cosentino...

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #57 il: 29 Agosto 2015, 08:14:00 pm »
Premessa: trovo apprezzabili i post di Giovanni e Aldo e non mi riferisco al loro pensiero.

Ma spero che nel prossimo futuro non si verifichino nuovi dualismi: pro o contro abbonati e pro o contro sentenza definitiva.

Pi favuri! Finalmente avevamo digerito quella sui "filosocietari" e le incomprensioni sull'operato di Cosentino...

Ci mancava sulu Giacomo...
Caro Ammiraglio, ultimamente scrivo poco ma leggo tutto aspettando il calcio giocato...che poi è quello che in qualsiasi categoria mi diverte e quando ci sta il Catania mi appassiona.
Vorrei capire in che senso...non ti riferisci "al loro pensiero"...e a cosa allora?  8|
Questo potenziale dualismo a mio avviso non esiste...se c'è una cosa che ha fatto senza volerlo Pulvirenti a mio avviso è proprio compattare la tifoseria...contro di Lui...ma spero (e qui ci possono essere piccole divergenze) non verso i ragazzi che scenderanno in campo con le nostre magliette.
Ognuno troverà il modo migliore per sostenerli.

Fozza Catania

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #58 il: 29 Agosto 2015, 08:54:23 pm »

Ci mancava sulu Giacomo...
Caro Ammiraglio, ultimamente scrivo poco ma leggo tutto aspettando il calcio giocato...che poi è quello che in qualsiasi categoria mi diverte e quando ci sta il Catania mi appassiona.
Vorrei capire in che senso...non ti riferisci "al loro pensiero"...e a cosa allora?  8|
Questo potenziale dualismo a mio avviso non esiste...se c'è una cosa che ha fatto senza volerlo Pulvirenti a mio avviso è proprio compattare la tifoseria...contro di Lui...ma spero (e qui ci possono essere piccole divergenze) non verso i ragazzi che scenderanno in campo con le nostre magliette.
Ognuno troverà il modo migliore per sostenerli.

Fozza Catania

Semplicemente, so che un tale dualismo non piacerebbe nemmeno a voi. Il dualismo non c'è e speriamo che non ci sia.
Avendo scritto immediatamente dopo i vostri post, immaginavo che qualcuno potesse pensare che mi riferissi proprio a voi. Ecco perché premetto che non mi riferisco a proprio/solo/necessariamente a voi. La domanda è inevitabile: c'è chi non vuole andare allo stadio e c'è chi ci va. Sono due scelte rispettabili, ma due scelte diverse. E spero che questa diversità di scelte duri il meno possibile. Unica soluzione? Unu si n'a ghiri, ma qualcuno dovrà arrivare. Attendiamo.

A cosa mi riferisco, allora? Caro Giovanni, è da circa una settimana che se ne parla, non credere che questo interrogativo nasca dagli ultimi due post.

P.S.: il trio si può fare, appena avremo argomenti meno noiosi e riprenderemo a parlare di football, a  prescindere dalla categoria.

P.P.S.: il mio nick non è un omaggio a Horatio Nelson. Ma grazie, comunque, per l'Ammiraglio ;)

Un salutone.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2015, 09:08:39 pm da Nelson »

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #59 il: 29 Agosto 2015, 10:43:09 pm »
Si riparte da -9.

Il Teramo riparte dalla Lega Pro con 6 punti di penalizzazione. Insomma, recupera una categoria e 14 punti.

Ora dobbiamo puntare alla salvezza e aspettare che qualcuno rilevi la Società. Augh!