Rispondo tutti quelli che hanno risposto al mio post.
Questo e' uno sport? Siii? Forse al livello di bambini di 10 anni ma per il resto non piu'....
Ora se vo!ete ci facciamo un pippone con il diritto sportivo, ma il punto che un Siciliano, un Italiano un presidente di una squadra di calcio che rappresenta un citta' importante non solo s' accatta 5 partite ma f il parrassai con il suo enturage ..........."avvulamu" e per non parlare dei flussi di scommesse.
Il mio sentimento rispetto a questa italietta di ladri corruttori e corrotti, di sudici ed arroganti e' di spazzarli via e per questo come ho scritto .....ho esitato a rispondere a mio figlio di 11anni che ha commentato l sentenza con "Papa' hai sentito al Catania lo hanno solo retrocesso in c e 12 punti di penalizzazione.....buono no Papa'? Ed io, dopo qualche secondo, senz guardarlo negli occhi risposi...."Certo.....magari fra tre anni torna in A!!
Tutto qui'.....Miccoli, Pulvirenti, Moggi solo per rimanere al calcio .tutti rappresentati della maggioranza degli italiani......cose i ittari!!
P.s. Gaspare commovente la lezioncina su come ti comporti con tuo figlio...del resto sei Catanese i padri bravi sono li .....qui a Palermo anche in questo siamo di serie b....