Anch'io 2 precisazioni:
1) mi risultano mooooooolto più di 4, anzi credo che sono quattro quelli che ancora non si sono resi conto di aver sbagliato a confondere l'oro (Zamparini) cu chiummu (Mastro Lindo) !!!
...si...si...il mecenate friulano, un assaggio di quanto è tutto oro quello che gli luccica...ve lo ha già fatto assaggiare appena tre stagioni fa...poco prima gongolavate tronfi convintissimi, perchè così vi faceva credere, che MAI E POI MAI il Palermo avrebbe conosciuto la lotta per non retrocedere...addirittura nemmeno il lato destro della classifica...che il vostro target di mercato oramai era quello di Inter, Juve e Milan...infatti poi l'abbiamo visto tutti com'è finita
...però, fossi cu l'insolazione da reverbero sull'oro, tu scuddasti...capita
...comunque si...ci credo, Enzo, che effettivamente forse è il contrario: siamo noi a Catania i 4 ultimi giapponesi a resistere sull'isola di Hokinawa...il resto è oramai abbagliato della luce dell'oro di Bassano del Grappa...ma non è una novità...siamo in Italia, in Sicilia soprattutto, dove coerenza e dignità sono sempre state appannaggio di una minoranza...il resto, la maggioranza, fluttua sempre verso il vincitore di turno....non per nulla qui da noi Juve, Milan e Inter sono le più amate...
...tranne, sia chiaro, nella la tua Palermo, che notoriamente - oltre la proverbiale modestia e umiltà dei suoi abitanti - invece è Liverpool...dove quando siete andati B...tutti uniti e compatti a difendere l'oro....per carità, libero di crederlo e di farlo credere...solo che io preferisco quelle sui Carabinieri...è un mio limite, lo ammetto!
Contestare una sentenza, per me equivale a difendere l'imputato
...per te, appunto...quindi se dovessi credere alla tua buonafede...dovrei dedurre che se non riesci a distinguere la difesa della Maglia e della città da quella dei dirigenti, da una sentenza che nei fatti penalizza più le prime che i secondi (Cosentino addirittura se ne esce con un anno di squalifica in meno)...è segno che sei limitato a livello cognitivo...
...comprì!?
PS: E comunque tutti sti siti: po.rn Hub etc etc i canusci tutti.
...etc, etc, cosa!? ...ju unu sulu ne nominai...u viri ca fai u pisci a broru...ma sa quanti ne sai...avanti, quali fussuru stauttri ca ci ho fazzu un giro!!??