Se il sistema è consolidato allora non c'è possibilità di vincere onestamente e quindi meglio occuparsi di curling.
Io non dico che dobbiamo accettare lezioni, dico che siamo troppo faicli a creare personaggi e ad osananrli, quando non possiamo sapere di che gente si tratti. Quando ho avanzato i miei dubbi sulla strada che stava prendendo Pulvirenti dopo il crack WJ mi hanno anche dato della cucca, e non i palermitani, ma i miei concittadini. Sarebbe meglio essere cauti sempre e comunque.
Se nel calcio tutti sono corrotti o corruttori, se fra i pseudo tifosi da tastiera tutti insultano tutti, fino a prova contraria se non ci sono confessioni o sentenze solo chi non è condannato ha ragione.
...dunque, Bua...fammi capire...se, per dire, Pulvirenti fosse stato sgamato nel 2017...avrebbe avuto pure ragione, in quanto prescritto, no?...capisco...non ti facevo così craxianberlusconiano, ma tutto può succedere...
...come probabilmente fra i tuoi dubbi c'erano anche le 5/6 partite comprate...per cui è stato un assurdo che dopo la vicenda WJ si continuasse a dare fiducia a chi ha costruito Torre del Grifo...
Su quella del curling, se mi permetti infine, vorrei il copyright ...visto che lo scrivevo io in tempi non sospetti quando asserivo che il capostazione di malupassu non faceva altro che muoversi ed adeguarsi a questo calcio malato...per cui o lo prendi così o ci si dedica al curling, appunto...e comunque tifare Catania è un'altra cosa, non dovrei dirtelo io...
A Sergio...non aggiungo altro a quanto mi ha anticipato me frati Antonio Malato...però vorrei dare una notizia clamorosa...confermo, i colleghi dell'anagrafe mi hanno mostrato il documentoche che certifica il natale di Bua in quel di Palermo...città invece notriamente abitata da gente modesta, umile, parrapicca e dalla ferrea memoria...
Torno in letargo
P.S.: grande Peppe...parri picca, ma quannu parri azzicchi bonu...lo ricordo anche io, benissimo...il "ci vorrebbe un Pulvirenti palermitano"
Che c'entra Gaspare?
La prescrizione provoca l'interruzione delle indagini, senza possibilità di dimostrare né innocenza né colpevolezza. Nel nostro caso abbiamo l'ammissione di colpa, quindi possiamo risparmiarci la trafila. Nel caso di berlusconi si parla di reati accertati ma caduti in prescrizione, qui si parla di sospetti e di indagini in corso. E fra l'altro il Palermo non c'è mai entrato finora e non credo sia solo per la grande furbizia del loro attempato patron.
Io quando ho detto che Pulvirenti stava dando segni di discontinuità con la strategia vincente del passato, e ho avanzato il dubbio che il crack WJ non potesse essere indolore per il Calcio Catania, sono stato preso per cucca, nonostante in passato avessi dato merito allo stesso personaggio attenendomi a quello che vedevo e a quello che si poteva dedurre con capacità logiche modeste come quelle che possiedo. Questo per dire che bisogna stare sempre con gli occhi aperti e vigilare perché una campagna stampa che avesse approfondito le osservazioni di Criscitiello, non di un premio Pulitzer, dico di Criscitiello, a proposito del conflitto di interessi di Cosentino che già col caso Barrientos aveva dimostrato di poter fare solo danni, forse non saremmo arrivati a questo punto.
Non si può concedere bonsu di credibiità a nessuno anche perché la mente è un filo di capello e si può spezzare da un momento all'altro, specie se si frequentano certi delinquenti. E se si comincia improvvisamente a caricarsi in società gente incapace si finisce male, malissimo.
Smettiamola con l'insana abitudine di creare personaggi da incensare. Chi gestisce il club è ben pagato per farlo, ci guadagna e ha l'onere di rappresentare squadr , città e tifosi, quindid eve renderci conto. Deve fare le cose per bene, è suo preciso dovere.
Infine, se uno convinto che il sistema sia tutto marcio, dovrebbe avere il buon senso di non andare a sbeffeggiare altri in nome di principi aleatori come l'autoctonia o cose del genere.
La cosa che mi fa più male di tutto questo è che da adesso il Catania ha qualcosa in comune con la società massima rappresentante del malaffare, ovvero la Juventus.
Quindi non vedo l'ora di espiare la mia pena, anche se non ho colpe, e non me ne frega niente se c'è chi è più sporco di me e non si fa beccare. Questi discorsi li lascio ai bianconeri che non sanno contare gli scudetti.
Sul curling ti riconosco il copyright, non lo ricordavo, ma ibadisco che sono catanese!