Autore Topic: Da dove ripartire  (Letto 9883 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2015, 05:33:52 am »
Ricapitolando, Filippo ci farai sapere della lettera?

Io, se mi date la vostra approvazione, contatto oggi stesso qualcuno delle Istituzioni catanesi per sapere se è possibile avere a disposizione il Massimino una sera e partire con l' organizzazione della manifestazione per la partita dei Pulcini.
Dobbiamo stabilire la data approssimativa, (di sabato o domenica sera?), o se avete altre giornate da suggerire. L' importante è riempire il Massimino, con ingresso ovviamente libero, e, credo, organizzarla prima della decisione sportiva e della pubblicazione dei calendari.

Dobbiamo far sentire che Catania non è corruzione e 2 febbraio.
Catania è e vuole LEGLITA', in tutte le sue forme.

Chiedo, ovviamente, l' appoggio dei Cugini del Forum,  la vostra adesione e la vostra collaborazione sono fondamentali, così nome chiedo, segnalando il post, la collaborazione della gentile Redazione.

Attendo le vostre adesioni
« Ultima modifica: 26 Giugno 2015, 05:35:38 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2015, 09:47:37 am »
Catanisazzu, aderisco all'iniziativa.
Sarò a Catania la seconda quindicina di luglio per ferie. Se la manifestazione si farà in quel periodo, io ci sono.
 Diversamente darò il mio appoggio come potrò.
Saluti.


Filippo MI

  • Visitatore
Re:Da dove ripartire
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2015, 01:26:54 pm »
Ricapitolando, Filippo ci farai sapere della lettera?

Io, se mi date la vostra approvazione, contatto oggi stesso qualcuno delle Istituzioni catanesi per sapere se è possibile avere a disposizione il Massimino una sera e partire con l' organizzazione della manifestazione per la partita dei Pulcini.
Dobbiamo stabilire la data approssimativa, (di sabato o domenica sera?), o se avete altre giornate da suggerire. L' importante è riempire il Massimino, con ingresso ovviamente libero, e, credo, organizzarla prima della decisione sportiva e della pubblicazione dei calendari.

Dobbiamo far sentire che Catania non è corruzione e 2 febbraio.
Catania è e vuole LEGLITA', in tutte le sue forme.

Chiedo, ovviamente, l' appoggio dei Cugini del Forum,  la vostra adesione e la vostra collaborazione sono fondamentali, così nome chiedo, segnalando il post, la collaborazione della gentile Redazione.

Attendo le vostre adesioni

Catanisazzu per adesso siamo in stand by, dopo i giornali di oggi non conviene a nessuno esporsi. Usciranno ancora altre cose, forse peggiori, dobbiamo capire quando sarà il momento giusto per iniziare la campagna di cui sopra e con chi ci può aiutare a salvare l'immagine e la dignità della piazza di Catania. Sbagliare il momento a livello di comunicazione rischierebbe di vanificherebbe il tutto e far cadere in sordina un'iniziativa encomiabile ...

Siamo solo all'inizio di uno scandalo che farà epoca ... e purtroppo questa volta, come carnefice e non vittima c'é la società che rappresenta i nostri colori  :$

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2015, 02:51:13 pm »
Ok Filippo. Ci aggiorniamo.
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2015, 11:14:00 pm »
Ricapitolando, Filippo ci farai sapere della lettera?

Io, se mi date la vostra approvazione, contatto oggi stesso qualcuno delle Istituzioni catanesi per sapere se è possibile avere a disposizione il Massimino una sera e partire con l' organizzazione della manifestazione per la partita dei Pulcini.
Dobbiamo stabilire la data approssimativa, (di sabato o domenica sera?), o se avete altre giornate da suggerire. L' importante è riempire il Massimino, con ingresso ovviamente libero, e, credo, organizzarla prima della decisione sportiva e della pubblicazione dei calendari.

Dobbiamo far sentire che Catania non è corruzione e 2 febbraio.
Catania è e vuole LEGLITA', in tutte le sue forme.

Chiedo, ovviamente, l' appoggio dei Cugini del Forum,  la vostra adesione e la vostra collaborazione sono fondamentali, così nome chiedo, segnalando il post, la collaborazione della gentile Redazione.

Attendo le vostre adesioni
Per quello che posso, ritienimi a tua disposizione.
"U mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2015, 10:31:22 am »
Io sono a disposizione su qualunque iniziativa

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2015, 10:45:20 am »
Io pure, ma dobbiamo concordare cosa, dove e quando farlo.
Io devo solo fare delle telefonate e cominciare a delineare ciò che decidiamo, poi, partiamo con l' organizzazione.
Filippo dice che conviene attendere....
Voi che dite?
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #22 il: 27 Giugno 2015, 12:03:44 pm »
Anch'io mi metto a disposizione della causa, a patto che si agisca tutti insieme , ognuno con le proprie specifiche modalità e competenze ma in maniera unitaria.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2015, 12:07:02 pm »
Catanisazzu l'amico Filippo e' esperto in comunicazione....affiancato anche da gente di livello in questo.

Se dice aspettiamo ....aspettiamo il momento giusto..certo potremmo gia' mpiattare alcune cose e poi farle partite immediatamente.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2453
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2015, 01:18:51 pm »
Le varie iniziative dovrebbero essere coordinate all'interno di una strategia comunicativa con obbiettivi ben precisi che, a mio parere, dovrebbero essere i seguenti (scusate l'autocitazione):

Da dove ripartire dipenderá da dove saremo. Ora devono essere le altre "componenti" a tenere la barca a galla, dimostrando a TUTTI che Catania é un ambiente in cui é possibile fare calcio ad alti livelli perché:
- c'é una tifoseria corretta ad appassionata
- ci sono istituzioni pubbliche collaborative (e qui se ci sono e sentono la responsabilità del momento battano un colpo)
- c'é un'infrastruttura moderna e funzionale (TdG) che chiede solo di essere ben gestita e sfruttata
- c'é una stampa competente ed obiettiva che mantiene l'equilibrio delle notizie e favorisce la comunicazione.

- la folle discesa di questi ultimi due anni fino al fondo di questi giorni é legata ad una situazione contingente di una persona precisa, il Presidente pro-tempore (ormai ex), ed é lontana dal modo di pensare della stragrande maggioranza dei catanesi onesti.

Se ci si muoverà tutti insieme, come sistema città, su queste coordinate e con questi obiettivi, la caduta per quanto dolorosa, sarà l'occasione per fare ancora meglio del passato. La strada la conosciamo, sta a noi catanesi percorrerla.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2015, 01:28:14 pm »
Ma infatti, Santo.
Io mi sono fermato perché Filippo mi ha detto così.
Impiattare  le cose, va bene, ma devi sapere cosa, bene o male, devi fare.
Posso contattare diverse persone che, sono sicuro, sarebbero ben disposte a darci una mano, ma, vuoi o non vuoi, devi stare molto attento che nessuno strumentalizzi l' evento, facendolo diventare proprio per fini di notorietà, soprattutto politica  ;-)
Farlo all' ultimo istante, poi, non ti è più possibile.

 "Capiscia'mme"   8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #26 il: 27 Giugno 2015, 07:33:38 pm »
Trovo stupenda e rincuorante questa iniziativa...

...però a proposito di personalità influenti...spero di sbagliarmi...ma come nella vicenda Raciti...non ci aspettiamo tanto dai nostri cosiddetti VIP...che anzi sfileranno sui media facendo a gara a chi sarà più indignato e a chi prenderà più le distanze...

...ricordiamoci che noi non siamo nè la Juve e nè la Roma...che trovano anche in parlamento i più strenui difensori dell'indifendibile...anche se i tesserati dei loro club si macchiassero di pedofilia....noi siamo il Catania, Mario Merola avrebbe detto: carne e' maciello!

...anzi, saranno tutti tifosi del Milan, dell'Inter...salvo poi ritrovare la fede rossazzurra, con tanto di sciarpe, maglie e attestati di amore per la propria terra, davanti al lauto assegno a copertura del chachet per l'esibizione nella prossima festa promozione al Massimino (su ci campamu!)...

Ciao...andiamo avanti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2015, 03:50:48 pm »
Ecco Gaspare .... si ci campamu! ..... anche questo adesso può cominciare ad essere un problema ...... MALEDETTI!!!!!!!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2015, 06:28:47 pm »
...ovviamente disponibile in tutto r per tutto!!! .. La terza di luglio sarò a Ct ...

Non fermiamoci!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da dove ripartire
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2015, 06:49:29 pm »
Ecco Gaspare .... si ci campamu! ..... anche questo adesso può cominciare ad essere un problema ...... MALEDETTI!!!!!!!
Non poniamo limiti alla Divina Provvidenza.....MALEDETTI, ATA MORIRI VUATRI!!!!!!!!!!!!!!!
CATANIA USQUE AD FINEM