La confessione del farabutto è solo uno squallido escamotage per attutire le conseguenze penali della sua delinquenziale condotta. Oggi mi sono riletta una discussione di inizio campionato ed ho sorriso amaramente.
Concordo in pieno.
Non solo, l' affermare di essere stato truffato, in quanto il tentativo di combine non è andato a buon fine, non mette a repentaglio il campionato e serve da monito ad Abodi e Palazzi.
Perché la giustizia sportiva deve essere molto più veloce di quella ordinaria, quindi il lestofante, può sapere in anticipo, prima della prossima comparizione davanti ad un giudice, cosa ha deciso Palazzi e, conseguentemente, decidere se continuare su questa strategia o cedere alle domande dei giudici e inguaiare tutto il calcio italiano.
Se Palazzi calcherà la mano, dicendo che c'è stata combine, mezza serie B deve saltare e... se pulvirenti spiega bene e "parla" dicendo cosa è accaduto in tutta la sua presidenza, credo che non solo la B è a repentaglio,ma anche la A.
Ah, dimenticavo...
Si era capito che ogni calciatore corrotto costava 10/20 mila euro...
pulvirenti dichiara, invece, che:
ogni partita è costata, guarda caso, 100 mila euro...
che nessun calciatore avversario è stato contattato...
di essere stato truffato, perché, alla fine, il Catania le partite le ha vinto sul campo...
sembra una incongruenza, ma...
per pura combinazione e ironia del destino, a casa di impellizzeri vengono trovati giusto 100 mila euro in contanti, nascosti nel contro soffitto, a prova che i soldi non arrivavano ai calciatori avversari!
Se non è questo cercare di salvare il campionato di B, ditemi voi cos'è...
Palazzi avrà la mano leggera... Fermo restando che ci iscriviamo al campionato di serie B, ma credo che al lestofante convenga iscriverci, per poter monetizzare con il mercato.
In caso contrario, i calciatori del Catania sarebbero tutti svincolati, in un certo senso, a parametro zero, senza poter guadagnare un euro dalle cessioni.
Credo che iscriverà la squadra al campionato.