Aggiornamenti: Bastrini (87), come tutti sappiamo, è ufficialmente del Catania. Quindi, aggiornando la rosa dei difensori, abbiamo:
Difensori: Parisi (95), De Rossi (94), Nunzella (92), Ramos (96), Bacchetti (93), Cabalceta (93), Ferrario (85), Bastrini (87) ;
Fonti web: si parla di Paolucci, che è un cavallo di ritorno (uhm...!), ma è un giocatore che a Catania ha fatto bene e potrebbe fare meglio se consideriamo che giocheremo in Lega Pro. Si parla del giovane portiere di proprietà della Lazio, Alessandro Berardi (91), ex Messina, che ha giocato l'amichevole a porte chiuse contro il Siracusa (fortunatamente persa, perché non vorrei che le amichevoli facessero credere a questa ringalluzzita dirigenza che tutto va bene, che tutto è stato fatto bene e che la strada giusta è già stata presa).
Ma si parla anche di un ritorno del 35enne Millesi, che sarà pure catanese, ma è un ritorno di che? Chi lo ha mai visto? L'attacco è completamente da fare, francamente il ritorno di Millesi mi lascia indifferente. Semmai, mi preoccupa.
E poi, leggevo di Pesoli, che giocò in serie A con Sannino e fece un dignitoso campionato. Ma negli ultimi anni è stato un disastro.
Qualcuno dirà, sono chiacchiere di calciomercato. Sì, ok, ma tutte le chiacchiere in questi giorni sono state confermate e i giocatori di cui si parlava sono stati effettivamente ingaggiati.