Vi vorrei porre una questione
Tutti che augurano nassicutamento del Presidente
In molti spergiurano che lo stesso ormai non sia piu' presidente del Catania dall'anno scorso.
Lo sapete...la famosa non cacciata di cosentino dopo la retrocesisone.Anzi la sua promozione
Ed io vi chiedo...la nuova proprieta' o chi controlla il Catania ha prodotto una calata in B ed una quasi calata in C.
Vi va cosi' bene una dipartita di Pulvirenti?
Santo, io non ci ho mai creduto che Pulvirenti non fosse più il presidente dallo scorso anno. Al massimo penso che si sia messo in affari (non ufficialmente) con Cosentino, per quello non poteva licenziarlo. Ma siamo sempre nel campo delle illazioni. Penso anche che Pulvirenti e Cosentino abbiano avuto entrambi un ruolo attivo in queste due annate fallimentari.
Per quanto riguarda il passaggio di proprietà, secondo me è fatto da un mese scarso e Bartolini, oltre alla squadra, si è comprato pure TdG e il terreno per il Jungetto Stadium.
Se andrà meglio? Boh, intanto vediamo se è vero. Se è vero non è che gli hanno puntato la pistola a Pulvirenti, bensì è stata prima di tutto una sua scelta per motivi che magari ci spiegherà. Se è vero, i risultati dipenderanno da chi comporra il nuovo organigramma. Se ci mettono dei neofiti chiaramente le cose precipiteranno, se ci mettono gente di mestiere abbiamo buone prosepettive, fermo restando che senza soldi non si va da nessuna parte.
Se non è vero staremo a vedere se e come Pulvirenti saprà riscattarsi.