Basta!
Non ne voglio più sapere, oggi giustamente il Pescara c'ha battuti. Adesso cosa dite soloni, che quello st.o.nz.o di Ventrone non centra un c.a.z.zo! in meno di un mese è riuscito a distruggere fisicamente anche i nuovi.
Basta! fino a quando questa cosa inutile e dannosa farà parte della società io non farò più pagelle e difficilmente commenterò. A staccarmi c'ho provato ma non ci sono riuscito, ma basta sul serio, fino a quando quello s.t.r.o.nzo indosserà una tuta e allenerà i nostri io non li commento più, che gli devi dire ai ragazzi, se fisicamente non stanno in piedi.
Antonino Rapisarda.
P.S. Occhio che la C è dietro l'angolo.
Sì, ma non te la prendere con noi.
Squadra messa male in campo, contro una squadra tecnicamente equivalente alla nostra, ma che contro di noi non ha fatto tutti gli errori che fa solitamente.
Hanno gioocato male. Di m... Punto.
Hanno giocato una partita pessima.
Reparti slegati, enormi buchi in campo, singoli inguardabili, dal primo all'ultimo, eccetto Gillet e Ceccarelli.
P.S.: i "soloni" sono quelli che giudicano. Chi è che giudica qui?
Nelson, questi sono gli stessi che appena arrivati semplicemente giocando hanno vinto due partite, poi sono finiti sotto le grinfie del marine. Tecnicamente eravamo con i tangheri e anche con questi due spanne e mezzo sopra la media bassissima di questa B.
MA PER GIOCARE AL PALLONE BISOGNA CORRERGLI DIETRO C.A.Z.Z.O!!!!!!
Questi dopo un mese della cura Ventrone sono imballati. Lo avevo detto la settimana scorsa che nel secondo tempo non ne avevano più e tutti a discertare che era una questione di testa, roba freudiana. No cari, questi ragazzi ci mettono l'anima, ma gli avversari, tutti, gli avversari corrono il doppio di loro. E CHE C.A.Z.Z.O CI ARRIVO IO SEMIANALFABETA E NON CI ARRIVA LA RISORSA VENUTO A MIRACOL MOSTRARE SOTTO IL VULCANO!!
Antonino Rapisarda
Ti capisco, sono in.ca.z.zato anch'io e l'ipotesi che calino fisicamente nel secondo tempo l'ho percepita, soprattutto perché - a differenza della scorsa settimana - nel primo tempo non avevano speso nulla.
Ventrone non convince. Non ha dato alcun valore aggiunto e il campionato continua, continuerà e finirà, mentre noi restiamo qui ad aspettare la forma smagliante che speravamo nel girone di ritorno. Che nel frattempo va, corre e finirà.
La smettano di parlare di svolta e di Play Off, soprattutto chi ha velleità di "giornalismo". Abbiamo sperato, ma adesso c'è una classifica da rispettare e avversari cui non dobbiamo più concedere la vetrina della partita dell'anno. Oggi il Pescara non ha commesso i soliti errori difensivi madornali, al limite dell'imbarazzo. Perché contro di noi tutti danno il massimo. Tutti dicono che il Catania andrà in serie A, caricando giocatori e ambiente, ma noi siamo al penultimo posto.
Facciano pubblicità agli altri! Noi siamo una provinciale, dobbiamo salvarci. Chiaro?
Caricatevi con Carpi, Bologna, Livorno e l'inguardabile Avellino.