Un passo alla volta, ovviamente. Ma anche io credo nella possibilità di raggiungere un posto nei Play Off. Ci vuole organizzazione, umiltà e mentalità adeguata alla categoria. Tuttavia, ci credo perché ci sono troppe squadre scarse lì davanti. Alcune si sono sparate tutte le cartucce nel girone d'andata e tra un mese, suppongo, avranno un calo atletico.
In ogni caso, per prima cosa dobbiamo uscire dalla zona retrocessione, poi passare dalla parte sinistra della classifica e poi fare una volata finale. Troppa roba, meglio rimandare l'argomento.
Il prossimo passo sarà vincere contro il Perugia, che è una squadra ben organizzata, ma di livello medio in questa modesta serie B. Bisogna dimenticare il 4-0 alla Pro Vercelli, mantenere alta la concentrazione e confermare la tenuta difensiva. Ogni partita ha la sua storia e sarebbe un bel colpo battere anche il Perugia, per dare continuità, un po' di entusiasmo e rendere il Cibali quel fortino che garantiva punti determinanti.
22 Terracciano – 26 Belmonte – 5 Schiavi – 45 Ceccarelli – 43 Mazzotta – 42 Coppola – 21 Rinaudo – 44 Sciaudone – 10 Rosina – 9 Calaiò – 7 Maniero.