4 3 3 con Martinho Calaiò e Rosina, oppuro Maniero al Posto di Calaiò. Oppuro 4 3 1 2 come l'abbiamo visto domenica, in assenza di Rosina mi sembra che ci sia in panca un ragazzino biondo e slavo, quello del Parma per intenderci che lo potrebbe surrogare.
Per me però non si può prescindere dai due muratori a centrocampo, Che poi siano Coppola Rinaudo o il ragazzino di colore non importa, l'importante che il terzo dia i tempi ai tre lì davanti. Con i grigi ci sono riusciti benissimo, domenica ne avremo la controprova, anche se la più importate per capire quanto vale il nuovo Catania sarà la prima trasferta.
Per me con gli acquisti potrebbero piantarla qui, cosa penso di un Gillet l'ho già detto, a centrocampo siamo la metà di mille, in attacco oggi come oggi siamo invidiati anche da qualche squadra che gioca in A.
Il problema è Ventrone, Dopo aver ridimensionato il tatuato Pulvy avrà fatto lo stesso con il Marine?
"U Mastru"
Sono d'accordo con UMastru, anche per me potrebbero piantarla qui con gli acquisti eccetto che ancora serve un portiere di riserva (Terracciano titolare a me va benissimo).
Con la ormai imminente cessione di Leto, spero che non vada via anche il meritevole Cani, che quando è stato chiamato in causa si è fatto sempre onore (tranne a inizio stagione quando era a corto di preparazione a causa della "risorsa" che lo aveva messo fuori rosa).
C'è chi dice che è necessario anche un terzino destro da affiancare a Belmonte dimenticando però che in rosa abbiamo il bravo Parisi.
Almiron da Catania non si vuole muovere quindi credo
ca n'amu a sumputtari a sta cuttra finu a quannu non ci scadi u cuntrattu.Portieri: Terracciano, Ficara
Terzini destri: Belmonte, Parisi
Centrali destri: Schiavi, Spolli, Sauro
Centrali sinistri: Ceccarelli, Gyomber, Carillo
Terzini sinistri: Mazzotta, Capuano, Ramos
Interni destri: Sciaudone, Escalante, Odjer
Registi: Rinaudo, Almiron, Gallo
Interni sinistri: Coppola, Martinho, Garufi
Trequartisti: Rosina, Castro, Chrapek, Jankovic, Piermateri
Prime punte: Calaiò, Maniero, Cani
Seconde punte: Barisic, Rossetti
32 elementi compresi quei "Primavera" che sono già scesi in campo con la prima squadra, e che potrebbero essere utili durante il prosieguo della stagione.