i miei nomi per completare e liberare
Cessioni
Cani
Almiron
Leto
Castro e Spolli non lo so....devono valutare in societa'...se si rinaudono sono ottimi calciatori in B
I carusi i tinissi tutti.Escalante,Odjer,Jancovic,Barisic,Chrapek possono solo crescere se impiegati senza pressioni e guardando a dei veri esempi
Nomi per completare
Gillet
Rispoli
Del Grosso
Lazarevic
Cascione o Bellomo
Poi siamo pronti per il prossimo anno partendo meglio.Cerchiamo di salvarci ora
Giocando con Maniero e Calaio'...una punta buona in sostituzione ci vuole...io terrei Cani.
Almiron e Leto sarebbero, fosse per me, i primi a spalummare...mentre terrei Spolli che non grava negli Over e valuterei Castro che darei via solo per una buona offerta.
Ho la sensazione che uno che fatichera' a trovare posto in futuro potrebbe essere Martinho che poco si inserirebbe nel modulo attuale, non credo sia ottimale farlo giocare nei tre di centrocampo se non in un finale in cui vuoi spingere forte.
Faccio fatica a pensare a Ciro come sostituto di Mazzotta come terzino sinistro, io credo che abbiamo bisogno di un buon sostituto (sul fronte destro a mio avviso siamo piu' coperti con Parisi), per cui pensando a Capuano come eventuale 4 difensore centrale...posso anche pensare di dare via Sauro.
Per cui:
Cessioni Almiron Leto Sauro
Acquisti Portiere, Terzino Sinistro, Centrocampista
Fozza Catania