...Luis...il mio era solo un rilievo nei confronti di chi si ostina a raccontare *** (e tali saranno fino a prova contraria!) sulla società...mentre è, in questo momento storico, semplicemente gestita da cani...
...noto, comunque, che nelle sconfitte ti esalti
P.S.:...pare che i nostri eroi abbiano preso Raffaele Schiavi dallo Spezia...centrale difensivo...
Gaspare, la mia era solo una battuta (ma lo penso veramente).
nelle sconfitte mi esalto, è vero, ma la mia è una esaltazione di un tifoso che si sente frustrato.
cerco di sfogarmi sul web scrivendo a volte cose di cui poi mi pento.
hanno preso raffaele schiavi ?
possono prendere chiunque ma se colui che gestisce il tutto non fa tutte quelle cose che sono
di competenza di un ottimo direttore sportivo la situazione diventa molto difficile.
delli carri, sotto questo aspetto, dovrebbe prendere in mano la situazione con assoluta autonomia
decisionale a cominciare dalla scelta di continuare o meno con il silenzio stampa, di curare il rapporto con la tifoseria ormai inesistente, coordinare l'attività dell'allenatore e quella del preparatore atletico e la sua equipe, facilitare il lavoro dell'allenatore cercando di creare un gruppo affiatato nello spoglatoio, oltre che naturalmente scegliere i giocatori idonei al fine di creare una squadra e non un album di figurine.
ma se cosentino o lo stesso pulvirenti ingeriscono in una sola di queste decisioni è finita perchè non hanno la competenza per farlo.
il problema del catania è tutto qua, e non è poco.