Autore Topic: Cittadella - Catania  (Letto 13211 volte)

Offline Davide da Miami

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cittadella - Catania
« il: 21 Dicembre 2014, 07:32:15 pm »
Vistu ca Santu ci sta piddennu troppu tempu ppi rapiri stu topic, ci pensu iu.

Mercoledì il Catania gioca al Tombolato di Cittadella contro la squadra locale ultima nel campionato di Serie B, per quello che è, classifica alla mano, uno scontro diretto per la salvezza.

Oltre ai soliti noti mancheranno anche Sauro squalificato e probabilmente anche Odjer infortunato (stavota pari però ca Ventrone non c'entra nenti).

Pellegrino avrà più tempo per preparare la partita (ma non tanto tempo) rispetto alla gara contro il Brescia. Mi aspetto un 4-3-3 con Rinaudo a dirigere il centrocampo, e molti più giovani in campo (credo sia arrivata l'ora di fare esordire Ramos e Berezny, o rispolverare Carillo).

Formazione da aggiornare mercoledì mattina:

Frison

Parisi   Berezny   Carillo   Ramos

Escalante   Rinaudo   Garufi

Leto     Cani      Marcelinho

Turn over obbligato per i nostri giocatori più anziani Spolli e Calaiò ca non cià fanu mancu a stari additta. Ultima chiamata per Garufi e Marcelinho che devono dimostrare di poter giocare in Serie B. Difesa baby, ma ammenu si canusciunu tutti pari vistu ca iucunu tutti nda primavera.

Sento che questa la vinciamo noi.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Davide da Miami

• Utente
Re:Cittadella - Catania
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2014, 06:04:21 am »
I difensori Sauro del Catania e Cappelletti del Cittadella sono squalificati.
Ammenu ppi iucaruri squalificati semu a para.
Ora ci vulissi ca s'infottunanu na recina di iucaturi do Cittadella p'appariggiari i cosi.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2014, 10:22:19 am »
Ora ci vulissi ca s'infottunanu na recina di iucaturi do Cittadella p'appariggiari i cosi.

Basta che come dici tu mister Magnesia non segua la strada del Quaquaraquà, ognuno nel suo ruolo anche se giovani ed inesperti, ma soprattutto elevando una prece alla dea Eupalla che almeno i ragazzini ce la facciano a reggere i novanta minuti, perchè fino adesso solo contro il bologna ho visto i nostri correre fino alla fine e neanche tutti.
"U Mastru"

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2014, 12:21:48 pm »
Domani si vince!!!!...  :-))

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2014, 05:01:23 pm »

Basta che come dici tu mister Magnesia non segua la strada del Quaquaraquà, ognuno nel suo ruolo anche se giovani ed inesperti, ma soprattutto elevando una prece alla dea Eupalla che almeno i ragazzini ce la facciano a reggere i novanta minuti, perchè fino adesso solo contro il bologna ho visto i nostri correre fino alla fine e neanche tutti.
"U Mastru"

UMastru il preparatore della primavera non è Ventrone, quindi i nostri ragazzi dovrebbero correre fino al '90.
In ogni caso stasera accenderò un bel po' di ceri in onore della dea Eupalla, non si po mai sapiri.

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2014, 05:15:52 pm »
E invece alla fine i ragazzi non sono stati convocati. Rientrano Rolin, Calello e Castro. Fuori Odjer e Garufi.

La mia formazione aggiornata è la seguente.

Frison

Parisi   Rolin   Spolli   Ramos

Escalante   Rinaudo   Calello

Leto     Cani      Marcelinho

Ancora una volta sono solo 4 i difensori convocati, quindi non resta che mandarli tutti in campo. Speriamo ca non ci volunu i barelli ppi Rolin e Spolli che probabilmente scenderanno in campo "infiltrati".

A centrocampo do fiducia a Calello che da più garanzie di Chrapek in fase di copertura, anche se pure lui è al rientro dopo l'ennesimo infortunio muscolare.

Turno di riposo per Calaiò che contro il Brescia ha giocato la sua peggiore partita in maglia rossazzurra, malgrado abbia segnato un bel gol.

Vinciamo noi 2-0.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2014, 10:25:11 am »
Se mandano in campo la formazione letta su catania. com vuol dire che mister Magnesia conta niente e che chi sceglie gli uomini da mandare in campo è un incompetente totale. Ma si può riproporre ancora Rinaudo centrale? O fare partire dal primo minuto Castro
Aveni? neppure convocato, come Barisic.
Ci stanno provando in tutti i modi ad intossicarmi il Natale, ma non ci riusciranno.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2014, 03:15:50 pm »
...minks Cittadella - Catania...pari ca stamu jucannu contru u CUS...di unni si trasi? dà cicconvallazioni o dà via S.Sofia? 8|
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2014, 03:17:44 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2014, 03:47:26 pm »
Se mandano in campo la formazione letta su catania. com vuol dire che mister Magnesia conta niente e che chi sceglie gli uomini da mandare in campo è un incompetente totale. Ma si può riproporre ancora Rinaudo centrale? O fare partire dal primo minuto Castro
Aveni? neppure convocato, come Barisic.
Ci stanno provando in tutti i modi ad intossicarmi il Natale, ma non ci riusciranno.
"U Mastru"

Leggo di un possibile impiego di Rinaudo a terzino destro.  8| 8| 8|
Da rimanere allibiti!!
Tutto tranne che fare esordire Ramos.
Ma semu sicuri ca Sannino si nni iu appiddaveru?

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2014, 03:59:46 pm »
No invece Ramos è nella lista.
Finammenti putemu avviriri a stu carusu iucari.
FOZZA CATANIA

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2014, 05:02:55 pm »
...ho preso un sacchettino di carta, ma non mi trovo in volo. Sto per vomitare davanti al monitor mentre assisto alla disarmante prestazione di un manipolo di zombie stipendiati da un ectoplasma di dirigenza. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

• Utente
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2014, 05:09:38 pm »
Rinaudo espulso per un fallo di mano nella metà campo avversaria.
Assurdo! Ma unni amu a ghiri iennu!

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2014, 05:21:14 pm »
SCONCERTATO.
La squadra non c'è.
Il rischio della lega pro è davvero dietro l'angolo.

Buon natale a tutti.

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2014, 05:28:31 pm »
Spero solo che Pulvirenti si sia reso conto del disastro combinato e ci faccia e si faccia un bel regalo per Natale.
"U mastru"

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #14 il: 24 Dicembre 2014, 06:28:50 pm »
Casorezzo (MI), 24 Dicembre 2014
Cari forensi,
 oggi non sono andato a cittadella e, nonostante il risultato infausto, quasi mi dispiace, perché la sconfitta, soprattutto se così scoraggiante, ha un suo sapore particolare per un autentico tifoso catanese: infatti i tifosi hanno un obiettivo diverso dai giocatori o dai dirigenti, perché questi devono raggiungere un risultato sportivo, mentre noi dobbiamo tenere sempre alta la bandiera. Onore a quella ventina di eroi che stanno tornando mestamente a casa. Detto questo, se oggi ha giocato Rolin, il problema è che ventrone ci ha ridotti a questo punto. Il cittadella sembrava il Real Madrid, mentre ho il sospetto che il vero cittadella sia la squadra che quasi ha rischiato di pareggiare una partita già vinta ampiamente. Perdere fa male, ma forse è meglio così, perché adesso è chiaro quale sia il nostro obiettivo primario, cioè il mantenimento della categoria, che non è così scontato. Buone feste a chi ama davvero il Catania,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome