MI SONO ROTTO I C O G L I O N I!
Si, mi sono proprio rotto i c o g l i o n i, a leggere certi interventi su questo forum, molto più urticanti che vedere le partite del Catania attuale, e siccome sono diretto e non sparo nel mucchio, mi riferisco a quelli di umastru e di Davide, che al termine di una partita come questa, non trovano di meglio che ripetere il loro mantra, "A cuppa è di Sannino".
Oggi abbiamo terminato la partita con questa formazione: Frison, Parisi, Spolli, Sauro; Escalante, Garufi, Odjer, Chrapek, Jankovic; Calajò, Cani. In panchina erano rimasti: Terracciano, Ficara, Ramos, Piermarteri, Berezny, Marcelinho. Gli altri erano tutti squalificati o infortunati!
E la colpa è di Sannino?
Ma di cchi mink.. stamu parrannu?
Scusate lo sfogo, ma non potevo tenermelo dentro, stanotte voglio dormire.
Minkia Aldo, su ti nni patti accussì o frati!Visto che spari così a zero contro di me (e anche UMastru), almeno lo hai capito bene perché io do la colpa a Sannino?
Tu hai scritto a caratteri cubitali la parola infortunati, e hai fatto assolutamente bene a scriverlo perché sta proprio li il vero problema del Catania, ma lo capisci che io do la colpa dei continui infortuni proprio a Sannino, oltre che ovviamente anche a Ventrone, perché non consente mai ai nostri giocatori infortunati un recupero completo?
Hai scritto la formazione con la quale abbiamo terminato la partita, e io aggiungo che quella invece doveva essere la formazione con cui dovevamo iniziarla la gara. Cosa sarebbe potuto succedere se avessimo iniziato la partita con i giovani? Al massimo avremmo perso la gara per ....4-2...(che guarda caso è il risultato che abbiamo ottenuto) o 5-2 o 3-0, non ha importanza, ma in compenso avremmo concesso a Capuano, Martinho e Rosina (oltre che a Spolli e Sauro
ca su tinuti additta che spimmuli) di curarsi bene ed essere disponibili al 100% con minori rischi di ricadute per le partite successive.
Questo è un problema che si ripete partita dopo partita, e se ci fai caso i giocatori che finiscono in infermeria sono sempre quelli: Spolli, Martinho, Rolin, Calello, Capuano, Rosina, che tornano sempre in infermeria proprio perché a loro non è stato concesso un recupero completo dai loro precedenti infortuni. Gli infortuni muscolari (che sono la grande maggioranza degli infortuni dei giocatori del Catania) devono essere curati completamente prima di rimandare un giocatore in campo, dopo di che l'impiego di tali giocatori deve essere centellinato fino a quando il rischio ricaduta non è eliminato al 100%.
Bada bene che come ho detto prima io non ritengo Sannino il solo responsabile di questa agghiacciante situazione del Catania.
Ovviamente ci mettu ndo menzu macari a Ventrone. Sannino e Ventrone su comu u pani ruru e u cuteddu ca non tagghia. Ventrone non riesce a fare guarire i giocatori del Catania perché Sannino non gli da il tempo necessario per farli guarire.
Cerchiamo di stare calmi per cortesia.
Dopo tutto stamu parrannu sulu di palluni.