Marco...io mi limito al campo.Me lo sono imposto....troppu minks....troppu assai
Il 3 gol e' proprio sulla coscienza di Sannino.
Ha sbagliato in questa partita ed era abbastanza prevedibile.Ma ci sta...abbiamo sbagliati tanti gol a 2 metri dalla porta,sbaglia pure lui.L'importante non farne un intoccabile.
A proposito di Sannino...
ieri in un passaggio, parlando della presenza dei tifosi a TDG, ho avuto l' impressione che il presidente richiamava all' ordine proprio Sannino e la sua dichiarazione, facendo capire che deve fare l' allenatore, posto da lui occupato, e non altro.
Per la prossima partita, dipenderà molto da chi recupera. Se già Rinaudo, da oggi in gruppo, rientrerà, già abbiamo un margine di costruzione del centrocampo più solido, che permetterà di affrontare con più tranquillità gli avversari.
la tranquillità dovrà essere il fattore determinante dalla prossima partita, fino al completo recupero della rosa.
Non ho visto divari tecnici fra noi e gli avversari affrontati... anzi, credo che potevamo vincerle a mani basse tutte, se ci fosse stata più tranquillità. E abbiamo giocato sempre con le sole riserve e, spesso, fuori ruolo.
Questa è la fiducia che io pongo nel riprendere possesso nel progetto stabilito in estate.
Parlare di come e con chi, in questa situazione, è fuorviante.
Comunque sia, per nostro diletto, aspettiamo le convocazioni e poi ci esprimeremo.
Io, sia ben chiaro, non convocherò più nessuno di Voi. Avete bruciato la vostra opportunità di giocare in B.
Siete troppo indisciplinati !