Mi era parso di capire nell'intervista post-partita di Sannino, che Barisic non fosse in condizioni fisiche ottimali e che potesse andare in campo solo per un tempo ridotto. Se questo è vero, l'ottima ipotesi di tournover di Santo non è attuabile.
Credo che inizieremo nuovamente con Leto in avanti e poi quando finisce la benzina subentrerà un altro. Quello che vorrei non vedere è Garufi in posizione di terzino destro. Ma cchi c'ha vistu Sanninu ppi fallu iucari accussi? Credo debba essere il turno di Parisi che deve poter confermare le cose buone fatte vedere nello scorcio di partita che ha giocato domenica scorsa. Garufi ovviamente va a centrocampo ad assicurare corsa ed interdizione. Se non si recupera nessuno dei centrocampisti di 1ª scelta, bisognerà insistere su Escalante che a me non è dispiaciuto (certo, era alla sua prima partita intera in Italia). Per il resto è meglio che quei tre (Martinho, Calaiò e Rosina) stiano quanto più avanti è possibile, così gli avversari hanno a che pensare e di che preoccuparsi.
Lo Spezia è una squadra matura nel gioco e con ottimi elementi, un buon mix di tecnica ed agonismo. Il Catania dovrà rimanere molto compatto e muoversi in una porzione ridotta del campo. Tutti dovranno sfoderare un'ottima prestazione e anche qualcosa di più.