Gli arbitri consideriamoli ocme un palo o una traversa: ci dirà bene qualche altra volta. Certo con una sola punta la fortuna servirà.
I segnali positivi sono secondo me nella prestazione corale, sembra che stiamo imparando a soffrire e a giocare da squadra. Pochissimi i rischi che abbiamo corso, su un campo difficilissimo, anche se sembra strano dirlo dal momento che non ci giovcavamo da otto anni.
Le note negative sono che a centrocampo secondo me i limiti strutturali potranno essere rimediati solo a gennaio, sempre che lo si faccia, e che Sannino deve fare cambiare la testa anche ai più demotivati degli argentini, cosa che se ci fosse ancora la società non sarebbe un problema suo.
Se questi due aspetti si risolveranno potremo puntare ai play-off (ma poi vincerli sarebbe un'impresa), altrimenti prevedo un salvezza anticipata.
Ma mi sto sbilanciando troppo, la B è un'incognita.
...decisamente si...e mi verrebbe da chiederti se tifi Catania o contro Cosentino!?
Gaspare te l'ho spiegato troppe volte, non voglio ripetermi.
Lo sai benissimo che tifo per il Catania proprio come te, non capisco perché la metti sempre sul personale quando qualcuno la pensa diversamente. Esiste anche la buona fede, non ci devono essere motivi reconditi per cui uno giudica negativamente il lavoro della società e nessuno ha i galloni di tifoso migliore di un altro.
Se volessi il male della squadra direi che è tutto a posto e siamo solo sfortunati.
I miei giudizi derivano da quello che vedo sul campo da un anno a questa parte.
Spero a fine stagione di avere il capo sepolto dalla cenere.
Per me per un campionato così lungo, sebbene molto meno competitivo di qullo del 2005-06, abbiamo dei limiti nei ricambi, in tutti i reparti. Paradossalmente prevedo che avremo difficoltà più in casa, quando gli avversari penseranno solo a non prenderle.
Il punto comunque è ottimo perché arriva su un campo molto difficile , basti pensare che l'ultima volta ci abbiamo perso largamente, sebbene con un arbitro ubriaco.
Inoltre si comincia a intravedere la mentalità giusta. Poi si è visto che senza Leto va meglio.
Si tratta di segnali incoraggianti, ora vediamo se i nostri hanno carattere e se il tecnico è un motivatore oltre che un tecnico, anche con i più svogliati (leggi Castro).
Purtroppo se scivoli in area e fai cadere un avversario è rigore. Servirà da esperienza al ragazzo, fa male, ma bisogna accettarlo.
P.S. anche a te Cosentino comincia a stare sui cabasisil, per lo stesso motivo cui sta sulle pa.le a me: sospetto che non stia lavorando bene, tutto qui.