Carusi, ha dato un calcio a una bottiglia, non è che abbia fatto chissà che...
Non ha dato la mano all'allenatore è dato un calcio ad una bottiglia, Capisco il nervosismo, ma come digitato questi comportamenti fino ad un anno e mezzo fa erano sanzionati, chiunque fosse il protagonista. Barrientos nella sua annata migliore si è accomodato in panchina per un comportamento simile.
Questi dalla stagione scorsa fanno un po' troppo quello che c.a.z.z.o gli pare. Bene, secondo me per quello che guadagnano un minimo di buona educazione la dovrebbero dimostrare.
"U mastru"
Se parliamo della gestione dei calciatori fino a un anno e mezzo fa, con me sfondi una porta aperta.
Sinceramente, non mi ricordo un episodio analogo con conseguente punizione. Severissime le vostre critiche, fuori rosa e multa. Non concordo, tutto qui. E non ho motivi per stare dalla parte di Leto, che ho criticato per il rendimento e per il troppo inflazionato alibi.
Sono ragazzi e un gesto di stizza ci può stare, anche se guadagnano miliardi. Perché è stato solo un gesto di rabbia. Poi se lo ha preso a ”male” parole il discorso è un altro.
Le vere mancanze di rispetto, secondo me, sono altre. Noi non possiamo nemmeno immaginare quello che succede negli spogliatoi o nella quotidianità, sicuramente succede molto peggio e non ci è dato saperlo, giustamente.
Non ho alcun motivo per difendere Leto, ma la severità e gli indici puntati che ho letto qua e là mi provocano un po' di ilarità, perché possiamo
furriarla come ci pare, ma ha dato solo un calcio a una bottiglia, punto.
Vorrei ricordare che il
Pupi, che è un esempio di professionalità, fece una sceneggiata molto plateale nei confronti di Hodgson in una finale di Coppa Uefa,
ca pareva nisciutu da Cavalleria Rusticana. Ed era il Pupi.
I problemi della squadra, i buoni esempi e i limiti di Leto sono altri.
P.S.: a te per come te ne sei andato dal forum dovremmo multarti alla grande e metterti per 4 settimane
supra a fungia do Liotru.Sono ancora un po' in.ca.zzato.
Ma ti do anche il mio
calorosissimo bentornato.