Probabilmente hanno ragione coloro che sanno di calcio più di me a dire che l'allenatore è il minore dei problemi in questo Catania, ma mi permetto di far notare un'atra perla del sig. "Ma tu lo sai con chi cazzo stai parlando?" corre il 72' minuto, il risultato è di 1-1, Sauro commette fallo e si fa inopinatamente buttare fuori. È acclarato che i nostri due, chiamiamoli così, difensori esterni sono anarchici e con qualche limite nella fase difensiva. Un'allenatore banale avrebbe tolto un'attaccante od un centrocampista avanzato è messo un altro difensore. Il sig. "Ma tu lo sai con chi cazzo stai parlando?" no. Lui non è un allenatore normale, lui lascia tutto immutato. La Pro batte la punizione, palla sulla traversa, mischia in area e gol di un '94. Stiamo perdendo penso non prende nessun provvedimento perché vuole pareggiare. Arriviamo al '78, Rosina su rigore pareggia. Ecco mi dico, adesso rinvigorisce la traballante difesa con il difensore che manca. No, lui non è banale, lui lascia la difesa a tre con Peruzzi, Spolli e Monzon!
Allora io mi chiedo, seppure lui sia solo il minore dei problemi, prima si nni và e megghiu stamu,