Pareggio giusto, gli ospiti non hanno rubato nulla.
Non mi preoccupo tanto degli aspetti tecnici: sarebbe strano fosse tutto a posto al 30 agosto, anzi devo dire che mi è piaciuta la prova di Calaiò, che in Coppa invece era stato un ectoplasma.
La ridicola gestione del recupero e le continue proteste anche all'inizio, quando avevamo tutto l'interesse a non innervosire la gara, denotano una mentalità assolutamente da estirpare. La leziosità e la supponenza ci hanno portato in B, non possono rimetterci in careggiata. Nessuno ci stenderrà il tappeto rosso, tanto meno i direttori di gara, soprattutto se non diamo loro motivo di farlo.
Pellegrino deve spiegarlo ai vari Monzon, Peruzzi, Spolli, Castro, per fare i nomi di quelli che hanno fatto più danno oggi, forse perché non adeguatamente protetti dal centrocampo.
Ma sul piano tecnico-tattico non mi pronuncio perché fior di dirigenti hanno dichiarato che Monzon e Peruzzi sono terzini di primordine e che la guida tecnica è adeguata alle ambizioni. E io non vedo l'ora di poter vedere sul campo qualcosa che avalli queste tesi.