Autore Topic: Catania in tv 2014/2015  (Letto 13040 volte)

Offline bonfanti58

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania in tv 2014/2015
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2014, 12:10:12 pm »
Io intanto, dopo gli aiutinhi visti dare al Brasile ieri sera, ho deciso di disdire la visione in chiaro dei Mondiali offerta dalla Rai.
Manterrò il... “pacchetto” 8D solo a condizione che anche l’Italia raggiunga la finale.. 8-) 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2014, 12:55:40 pm »
Alt Sky lo ha dato gratuitamente agli abbonati della provincia dopo un ondata di disdette.......non è' stato per nulla automatico ......attenzione quindi !!!!!!

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2014, 03:06:23 pm »
Casorezzo (MI), 12 Giugno 2015
Caro Enzo,
per intenderci, tu quest'anno il Palermo come lo hai seguito? Ciao,
Marco Tullio
La mia è stata una situazione anomala:
Avevo un residuo di abbonamento a mediaset e quindi ho potuto vedere l'intere partite del PALERMO solo quando giocava in anticipo e posticipo, e alle volte in streaming (ma difficile trovarla e di scarsa visione, per non parlare dei commenti in lingua araba).
Poi su diretta gol serie B, sembrava lo facessero apposta, trasmettevano solo pochi secondi.

Una volta finito l'abbonamento a mediaset, ho trovata una buona offerta su sky e con pochi euro ho avuto a disposizione tutti i pacchetti, ma la serie B non me l'hanno data perchè la promozione in regalo è stata data solo in estate a chi aveva disdetto e poi mi hanno riferito che ne avevano un certo quantitativo a disposizione e che era andato esaurito. Pertanto inizialmente trasmettevano qualche partita del PALERMO e qualcuna l'ho comprata in payperview con il credito che mi aveva regalato sky.
A gennaio proponevano a 59 euro il pacchetto serie B, ma ormai per me il PALERMO era già promosso e ho preferito risparmiare questi soldi.

Diciamo che sono stato fortunato nel sapere che ormai la mia squadra avrebbe ottenuto la promozione e che si vinceva quasi siuramente la partita.

Casorezzo (MI), 12 Giugno 2015
Caro Enzo,
per intenderci, tu quest'anno il Palermo come lo hai seguito? Ciao,
Marco Tullio
Caro Marco Tullio. l'anno scorso il Palermo è stato dato gratuitamente su Sky a tutti gli abbonati che ne avessero fatto richiesta. Sarei portato a credere che possano fare altrettanto con il Catania, però la contemporanea presenza di Bari e Bologna, realtà di pari livello per quantità di utenti, potrebbe farli decidere diversamente.
Comunque tutta la B la danno a 99 euro. Se non ti arrivano promozioni particolari in tal senso, spendi 100 euro e ti metti al sicuro per tutto il torneo.
Ciao.

Confermo quanto sopra:
Adesso se potete, fate disdetta, aspettate la chiamata e riferite la motivazione, insistete e forse vi verrà regalata.

In definitiva per essere sicuri di vedere tutte le intere partite, bisogna fare l'abbonamento al pacchetto sky serie B a 99 euro (se non aumentano).

Saluti
Enzo
PS: spero di essere stato chiaro.
PS2: ah dimenticavo l'abbonamento a sky l'ho fatto in previsione della serie A del PALERMO, assicurandomi fino a dicembre un costo minimo!!!

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #18 il: 13 Giugno 2014, 04:35:40 pm »
Casorezzo (MI), 13 Gigugno 2014
Cari Sergio ed Enzo,
grazie per le risposte molto esaurienti. Siete stati molto gentili. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #19 il: 13 Giugno 2014, 04:57:58 pm »
Caro Marco Tullio,
mal che vada, tieni presente che c'è sempre il sito "Rosso Diretto", quello con la caricatura di Collina..
La qualità dei video spesso non eccelle, ma il prezzo è davvero competitivo.. 8D
Ciao ;-)

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2014, 05:02:58 pm »
Caro Marco Tullio,
mal che vada, tieni presente che c'è sempre il sito "Rosso Diretto", quello con la caricatura di Collina..
La qualità dei video spesso non eccelle, ma il prezzo è davvero competitivo.. 8D
Ciao ;-)
Confermo: ma il commento in lingua vietnamita o sefradita mi sconfinfera un po'... ::)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2014, 05:12:11 pm »
Casorezzo (MI), 13 Giugno 2014
Caro Aquilino,
dopo il fallimento di dahlia, mi sono fatto un anno e mezzo a seguire il Catania nel modo che hai detto tu, finché premium non si è deciso a comprare i diritti tv della nostra squadra: pensa che in quel periodo la serie B su premium si vedeva e non solo nel già menzionato spezzatino. Mediaset, cchi strunzi! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2014, 08:12:05 pm »
Caro Marco Tullio,
Ciao ;-)

Attenzione che la serie B non tira come la serie A e non sempre si trovano !!!
Anche su quel sito da te citato che ho tanto usato quest'anno alle volte mettevano un link solamente e non funzionava !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #23 il: 16 Giugno 2014, 06:24:06 pm »
:
Confermo: ma il commento in lingua vietnamita o sefradita mi sconfinfera un po'... ::)

Anzi, Garreccio, io cerco spesso il link in spagnolo per dare un .."tocco mundial" alla partita.
Purtroppo avannu non è bastato ad esaltare i nostri tàngheri.. 

:
Attenzione che la serie B non tira come la serie A e non sempre si trovano !!!
Anche su quel sito da te citato che ho tanto usato quest'anno alle volte mettevano un link solamente e non funzionava !!!

Saluti
Enzo

Grazie per l'avviso, Enzo.
Ciao

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2014, 09:25:46 am »
Buongiorno
Mediaset tagliata fuori anche se mi chiamano glielo dico chiaramente
Con voi mai nessun  accordo
Avete voluto solo le OTTO migliori vi tenete gli abbonati di quelle squadre

Marco Tullio.Ti fai il pacchetto serie B a 99 euro i viri tutti così. SE sei fortunato te lo regalano pure.Io comunque facendo disdetta Sky sport e calcio risparmio 200 euro in un anno e il Catania lo vedo lo stesso

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2014, 05:59:46 pm »
State attenti con Mediaset, nella prossima stagione, così come dovrebbe essere accaduto già in questa, se qualcuno di sponda rosanero potesse confermarlo sarebbe cosa gradita,  dovrebbe trasmettere solo due partite, generalmente anticipi e posticipi, per ciascuna giornata, oltre a Diretta Premium Serie B con i collegamenti dai campi per seguire le partite svolte in contemporanea, e gli eventuali playoff e playout.
Il torneo cadetto resta visibile integralmente solo sulla piattaforma satellitare di Sky, probabilmente al prezzo 99,00 euro, che è quello che si è pagato negli ultimi anni.
Su sky il pacchetto serie B, potrebbe richiedere, l'abbinamento al pacchetto sport od a quello calcio, questo non lo so.
Resta poi alla capacità di contrattazione del singolo riuscire a far ricomprendere nei pacchetti attualmente in abbonamento, minacciando ovviamente la loro disdetta, se non l'intera serie B, quantomeno le partite del Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #26 il: 27 Giugno 2014, 08:01:54 pm »
Proprio quello che farò all'indomani dell'offerta Sky...minacce di disdetta di tutti i pacchetti oppure concessione gratuita della visione delle partite del Catania...per qualcuno che lo volesse richiedere ho il numero telefonico dell'emittente satellitare dove tutte le volte che ho telefonato hanno accolto le mie istanze....lo posso scambiare attraverso la mia e-mail...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2014, 09:12:08 am »
Questo forse è ancora piu' chiaro.
------------------------------

IN TELEVISIONE

Non solo allo stadio, ma anche in tv. Rispetto allo scorsa stagione però cambieranno alcune cose. Se fino allo scorso anno le partite dei rossazzurri, in Serie A, sono andate integralmente sia su Sky che su Mediaset, con la serie cadetta tutto cambia.

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, nel 2012 e fino alla stagione 2014-15, ha assegnato a Sky in esclusiva per la piattaforma satellitare a pagamento il Pacchetto Platinum Live A e il Pacchetto Platinum Live B: tutte le partite di 22 squadre sulle 24 iscritte saranno disponibili in modalità pay per view, eccezion fatta per l’anticipo del venerdì sera che sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio e quindi visibili da tutti gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio. In totale Sky offrirà 470 partite, playoff e playout inclusi.

Mediaset Premium invece si è aggiudicato in esclusiva per la piattaforma digitale terrestre a pagamento il più economico Pacchetto Gold Live C e manderà in onda in diretta solo due partite per ogni giornata (anticipi e posticipi) e poi le fasi finali.

Vediamo le offerte nel dettaglio ad oggi:

SKY

Sky, sul satellite, trasmetterà in diretta anche per la prossima stagione tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout.

Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Inoltre sarà garantito Diretta Gol, sempre in modalità pay per view (anche se negli ultimi due mesi è andata free su Sky Sport 1), per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. I costi sono: 99 euro l'intera stagione, 8 euro il weekend di partite, 6 euro il singolo match.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Prevista anche la visione su Sky Go: le partite potranno vedersi  in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab (anche in modalità 3G). Pertanto per vedere tutte le partite dei rossazzurri sarà necessario pagare un ticket aggiuntivo, ma è probabile che, per evitare un'emorragia di abbonati, l'emittente satellitare faccia la stessa offerta dello scorso anno: i diritti delle singole partite, in casa e in trasferta, di Palermo, Avellino, Trapani e Latina, visibili senza alcun pagamento aggiuntivo ai residenti di queste città che siano sia nuovi che vecchi clienti Sky al pacchetto Calcio. Staremo a vedere quale sarà la politica adottata dall'emittente satellitare.

MEDIASET PREMIUM

Invece sul digitale terrestre le cose cambiano: i clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. La Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio (sia modalità prepagata sia abbonamento) ma è possibile anche acquistare la singola partita o il programma "Diretta Premium" direttamente da telecomando al costo di 9.99 Euro. Prevista anche la diretta su Premium Play che  consentirà ai clienti Premium di vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium”. I match saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play. Inoltre tutte le partite trasmesse dai canali Premium saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo la messa in onda.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2014, 09:38:20 am »

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2014, 08:36:53 pm »
Gp scancia